dovrebbe essere un gr per chilo di peso, quindi dovresti pesare 200kg per quelle dosi...
ripeto, per me esistono le dosi, anche 3x week per me quella dose è folle |
sperando che guru passi qui chiedo questa cosa.
prendendo spunto dal VOLUMAIZE BSN che è un intra wo, che ne pensate del glicerolo, abbinato ad un carboidrato rapido come il wms e a uno lento come il trealosio, da bere durante il wo, invece che bere il solo glicerolo prima? cioè il VOLUMAIZE è fatto così VOLUMAIZE® PROPRIETARY MATRIX -INFUSED WITH DESIGNER GLYCOGEN SUPER COMPENSATION POLYMERS* 26.5g ** Amylopectin (Waxy Maize), Maltodextrin (Glucose Polymer), Isomaltulose (Palatinose®), Inulin MyoHypertrophic Activating Complex* ** Betaine HCL, Leucine-Alpha Aminobutyric Acid Matrix, Beta-alanine (CarnoSyn®), Valine-Alpha Aminobutyric Acid Matrix, Isoleucine-Alpha Aminobutyric Acid Matrix, Histidine, Phenylalanine, Lysine, Threonine, Methionine, Adenosine 5' Triphosphate Disodium (peakATP®), Leucine Nitrate, Valine Nitrate, Isoleucine Nitrate Insulino-Mimetic Matrix* ** Cinnulin-PF® (Cinnamon Extract) (Bark), Banaba (18% Colosolic Acid) (Leaf), Bis-Glycinato-Oxovanadium (BGOV), Bis-Picolinate-Oxovanadium (BPOV) Glycerol-Phosphoplexx ** Glycerol Stearate, Calcium GlyceroPhosphate, Magnesium GlyceroPhosphate, Sodium GlyceroPhosphate, Potassium GlyceroPhosphate vedete ci sono carbo rapidi e lenti, licerolo ovviamente e poi vabbè un insulino mimic (mi chiedo a che serva se ci sono già i carbs) e vari aminoacidi. perciò la domanda è, come la vedete un applicazione during e non pre? |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Diciamo che potresti pure provare i bcaa ad alto dosaggio, ma salendo per gradi con le quantità. E' molto probabile che siano stati quelli a causarti la diarrea, ma non escluderei nemmeno il glicerolo e la grande quantità d'acqua se hai abbinato tutto. |
no, non vorrei farci nulla in particolare. Volevo però capire se preso during possa insieme a carbo veloci e lenti, aumentare i suoi effetti rispetto ad un assunzione only pre. Che ne pensi? cioè io parlo così rifacendomi al VOLUMAIZE che è progettato per l'intra...dato che contiene glicerolo immaginavo che questa applicazione fosse la migliore per sfruttarlo al max
ps. l'ho provato 20 gr pre. non mi disturba affatto e insieme alla crea mi ha aiutato tantissimo. Grazie del consiglio :) |
Quote:
|
io faccio 10 + 10gr bcaa pre e durante allenamento e peso 80kg.. va bene come dosaggio...
glicerolo anche 50gr in un oretta... senza alcun problema.. però non è ottimale.. |
Quote:
Quote:
|
il glicerolo during non credo sia il massimo... decizamente meglio durante il giorno fino ad un ora prework...
invece bcaa prima durante e anche dopo sono perfetti.. |
ma allora il volumaize?
vorrei capire che ne pensa il guru @wallace: si |
nel senso che ti ha alzto la pressione? ti ha aiutato a resistere di piu al caldo di questo periodo?
|
mi hanno appena sparato 21 euro 1 kg di glicerolo
ma voi quanto lo pagate ancora ? naturalmente non l'ho preso |
o 10o11€ qualche settimana fa
|
12,5 al litro in farmacia
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:00 AM. |