FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Real ZMA (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/17771-real-zma.html)

ilmoro90 13-05-2011 08:22 PM

Real ZMA

volevo sapere cosa ne pensate
inoltre se io che sn in massa-mantenimento avesse senso assumerla o aspettare l'anno prossimo
l'idea era di usarla per 2 mesi
l'unico integratore che uso ora sono le GOLD STANDAR 100%WHEY

Yashiro 13-05-2011 08:27 PM

Real ZMA intendi lo ZMA nella sua formula brevettata o un nome proprio di un prodotto che si chiama così?
In ogni caso lo ZMA prometterebbe di favorire il testosterone, più probabile un aiuto nel recupero grazie al magnesio aspartato molto biodisponibile, comunque un buon prodotto. Personalmente l'ho provato ed effetti zero, ma a molti dà interessanti effetti.
Favorendo il recupero va bene un pò sempre, certo è preferibile tenerlo quando ne hai più bisogno, come in periodi di stress o affaticamento.

Andrew 13-05-2011 09:13 PM

A 21 anni non credo tu abbia bisogno di stimolatori di testo, almeno spero.
Spendi soldi per qualcosa di più utile.
Prenditi un multivitaminico-minerale (che contiene già zinco e magnesio, a meno che non mangi frutta e verdura in discrete quantità), ed eventualmente omega 3; sono integratori che andrebbero benissimo per ogni persona, sportiva o non.

stalker 13-05-2011 09:14 PM

lo ZMA è fantastico a dosi alte....

stalker 13-05-2011 09:16 PM

Quote:

Originariamente inviato da Andrew (Scrivi 283043)
A 21 anni non credo tu abbia bisogno di stimolatori di testo, almeno spero.
Spendi soldi per qualcosa di più utile.
Prenditi un multivitaminico-minerale (che contiene già zinco e magnesio, a meno che non mangi frutta e verdura in discrete quantità), ed eventualmente omega 3; sono integratori che andrebbero benissimo per ogni persona, sportiva o non.

omega3 alla grande!

ilmoro90 14-05-2011 12:13 PM

eccomi scusate ma mi era partito ilcomputer
cmq
n ho problemi di testo(sn sempre allupato:D)
ho iniziato ieri a prendere del supradyn
la mi idea era di usare lo zma(real zma è quello della+watt) per otrtimizzare i risultati in questi due mesi
omega 3 cosa servono?contate che mangio molto salmone e tonno

stalker 14-05-2011 02:27 PM

Quote:

Originariamente inviato da ilmoro90 (Scrivi 283151)
eccomi scusate ma mi era partito ilcomputer
cmq
n ho problemi di testo(sn sempre allupato:D)
ho iniziato ieri a prendere del supradyn
la mi idea era di usare lo zma(real zma è quello della+watt) per otrtimizzare i risultati in questi due mesi
omega 3 cosa servono?contate che mangio molto salmone e tonno

allora sei apposto!

LiborioAsahi 14-05-2011 02:38 PM

No dai.
Il tonno ne è privo a prescindere.
Il salmone ne ha, ma andrebbe contestualizzato in che fase del ciclo vitale è, dato che vi sono variazioni estreme del tenore di lipidi. Però i W3 sono termolabili...quindi se il salmone lo cuoci non conta pure quello.
Io spenderei soldi in W3 e un multivitaminico serio. Lo zma è una rifinitura assolutamente non necessaria, tantomeno a quell'età. Stai pensando al superfluo quando ti mancano ancora elementi ben più utili secondo me.

Mick 14-05-2011 03:05 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 283228)
No dai.
Il tonno ne è privo a prescindere.
Il salmone ne ha, ma andrebbe contestualizzato in che fase del ciclo vitale è, dato che vi sono variazioni estreme del tenore di lipidi. Però i W3 sono termolabili...quindi se il salmone lo cuoci non conta pure quello.
Io spenderei soldi in W3 e un multivitaminico serio. Lo zma è una rifinitura assolutamente non necessaria, tantomeno a quell'età. Stai pensando al superfluo quando ti mancano ancora elementi ben più utili secondo me.

quoto! :)

ilmoro90 14-05-2011 03:45 PM

quote elementi ben più utili secondo me

quali sn secondo te?
la mia domanda era puramente informativa nn ho mai usato altro se nn whey
sn qui per suggerimenti per migliorare
cosa sevirebbero gli omega3?(nn so se centra ma mangio anche noci mandorle arachidi -senza sale-)

LiborioAsahi 14-05-2011 03:54 PM

Gli elementi per me essenziali sono:
-multivit-min
-W3
-antiossidanti vari
-proteine (se con la dieta non si riesce ad assumerne a sufficenza).

I pro sono molteplici per ognuno di questi, fai una ricerca sul sito per vedere tutti i pro che hanno.

Poi ci sono tanti prodotti non essenziali ma molto utili e funzionali.

Poi c'è lo zma utile solo in alcuni casi di carenze ect e cmq non fa la differenza.

ilmoro90 14-05-2011 04:57 PM

Ok niente zma
M informo sugli omega
Grazie:)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:46 AM.