Ultimate Super Complete Formula
Lo avevo adocchiato negli ecommerce statunitensi , adesso è disponibile anche in Europa , sembra un ottimo multivitaminico/minerale , costo 23€ e secondo me li vale fino all'ultimo centesimo , pareri ?
Supplement Facts Container Size: 270 Tablets Serving Size: 9 Tablets Servings Per Container: 30 Amount Per Serving: Vitamin A - 20,000 IU (as Beta-Carotene, 12,000mcg) Alpha-Carotene - 378mcg Zeaxnthin - 76mcg Cryptoxanthin - 92mcg Lutein - 59mcg The above are natural mixed cartenoids derived from Dunaliella Salina. Vitamin C - 1500 mg (as calcium ascorbate) Vitamin D3 - 400 IU Vitamin E - 400 IU (as natural d-alpha) Thiamine - 100 mg Riboflavin - 100 mg Niacin - 100 mg (as niacinamide) Vitamin B6 - 100 mg Folic Acid - 400mcg Vitamin B12 - 100mcg Boitin - 300mcg Pantothenic Acid - 100 mg Calcium - 1000 mg (amino acid chelate and calcium ascorbate) Iron - 18 mg (amino acid chelate) Iodine - 150mcg (kelp) Magnesium - 500 mg (amino acid chelate) Zinc - 22.5 (amino acid chelate) Selenium - 70mcg (as selenomethionine) Copper - 3 mg (amino acid chelate) Manganese - 10 mg (amino acid chelate) Chromium - 200mcg (as chromium polynicotinate) Potassium - 95 mg (amino acid chelate) Bioflavonoids - 250 mg (from lemon) Glutamic Acid - 100 mg Betaine HCL - 100 mg Choline - 100 mg (as bitartrate) Inositol - 100 mg Para Amino Benzoic Acid - 100 mg Rutin - 50 mg Rose Hips Powder - 20 mg Hesperidin - 20 mg Acerola Cherry - 10 mg Boron - 3 mg (amino acid chelate) Other Ingredients: Cellulose, dicalcium phosphate, gelatin and magnesium stearate. Directions As a dietary supplement, take 3 tablets, 3 times per day with meals. |
Non male!
|
si l'avevo ┼ anche io...non male
roba che dosi da 100mg di inositolo e colina io non me le ricordo a quel prezzo |
E' già qui nel'armadietto!:D
Mi piace anche perchè la dose da 9 caps si può frazionare molto bene durante la giornata. |
Quote:
Aspettavo il tuo parere:rolleyes: P.S. finalmente hanno cambiato la forma della vit.A , nel precedente era sintetica . |
Ottimo, appena finisco questo che ho ora (pack) lo ordino subito:)
|
Davvero un buon integratore senza dubbio da acquistare:)
|
ci faccio un pensiero.. è un pò che ho stoppato il multivit e con l'estate volevo riprenderne uno completo..
ma l'assunzione delle 9 caps come è meglio suddividerla? |
Quote:
Ma prima devo finire le mie scorte :D Vediamo se passa Devil . |
Visti i dosaggi potreste anche fare sei, 2+2+2 ai pasti ed eventualmente salire a 9 quando necessario o nei giorni di wo.
|
a ma quindi tutte le capsule sono equamente bilanciate?
|
Se non lo fossero sarebbero sballati anche i valori delle 9 consigliate.
I multi in genere hanno compresse uguali, salvo quelli composti da compresse differenti a seconda degli elementi. |
Quote:
Cmq a parte le battute , è ottima l'idea di Devil , in quel modo un barattolo ( 270 caps) si può usare 5 settimane , invece che 4 ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:17 PM. |