FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   TESTED Nutrition (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/17793-tested-nutrition.html)

novellino 16-05-2011 10:08 AM

TESTED Nutrition

Questo brand ( canadese) è presente su alcuni ecommerce , ha in catalogo diversi prodotti ,senza fronzoli, che ad un prima lettura sembrerebbero buoni , inoltre il prezzo è alquanto invitante.
Il loro zinco/magnesio , un termogenico , e l'acido D aspartico sembrerebbero ottimi prodotti .
Gli esperti che dicono ?
Vale la pena di finanziarli con qualche diecina di € ? :D

Shade 16-05-2011 01:39 PM

Anche a me incuriosiva molto questo brand, ache se non l'ho mai sentito nominare........

AndreXCIII 16-05-2011 03:11 PM

beati voi che conosctete tutti questi ecommerce :/ nn potete mica inviarmi un pm con qualche sito ? In quelli che conosco io sta marca nn esiste

LiborioAsahi 16-05-2011 03:15 PM

guarda... basta mettere tested nutrition su google e guardarsi un po in giro, di ecommerce se ne trovano a kg!

LiborioAsahi 16-05-2011 03:22 PM

Quote:

Originariamente inviato da novellino (Scrivi 283565)
Questo brand ( canadese) è presente su alcuni ecommerce , ha in catalogo diversi prodotti ,senza fronzoli, che ad un prima lettura sembrerebbero buoni , inoltre il prezzo è alquanto invitante.
Il loro zinco/magnesio , un termogenico , e l'acido D aspartico sembrerebbero ottimi prodotti .
Gli esperti che dicono ?
Vale la pena di finanziarli con qualche diecina di € ? :D

Io l'unica cosa che non ho chiaro è come facciano ad avere il loro zn/mg non come zma dato che dosi e elementi sono quelli del brevetto mi pare:confused:

novellino 16-05-2011 03:27 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 283663)
Io l'unica cosa che non ho chiaro è come facciano ad avere il loro zn/mg non come zma dato che dosi e elementi sono quelli del brevetto mi pare:confused:

Bella domanda , anche io me lo chiedevo , infatti avevo il dubbio che mi fosse sfuggito qualcosa leggendo l'etichetta , ma mi stai confermando che è proprio la formula del ZMA .

LiborioAsahi 16-05-2011 03:33 PM

è decaduto il brevetto? non penso, si sarebbero sentiti gli champagne stappati :D

novellino 16-05-2011 03:41 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 283668)
è decaduto il brevetto? non penso, si sarebbero sentiti gli champagne stappati :D

Hai finito il periodo "no Alcool " ????
Hai scritto champagne :D

drol76 27-08-2011 10:49 PM

sto provando gli omega3 il daa e il joint help.van bene,scadenze lunghe (2013) prezzi bassi.unico dubbio..qualita'materie prime.il joint help ad esempio e'fatto in china.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:24 PM.