FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Super Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/17799-super-integrazione.html)

Devilman 21-05-2011 03:27 PM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 285209)
allora...senza provare prodotti già composti...sono intenziato a provare questo accoppiamento pre wo come volumizzante...

BCAA+citrullina+vitamina c+glicerolo

è buono?

la citrullina secondo voi va bene quella della now foods in capsule?
la vitamina c c'è l'ho già..ogni capsula contiene 90 mg di vitamina c...

quindi che dosi dovrei utilizzare di questi 4 prodotti?

Minchia che ..... di dosaggio!

Dovresti prenderne 12 caps per fare 1 grammo!:D

Occhio al glicerolo, provalo da solo e sempre a dosaggi bassi, 10 ml in acqua e aumenta gradualmente.

Riguardo gli altri io farei 3 gr citrullina + 1 gr vit. C + almeno 10 gr bcaa ( ma io ne uso 20) il tutto 10/15' prework.

David23 21-05-2011 04:07 PM

devil ok grazie..stavo guardando comunque anche questo

Exceed

BCAA (g): 9.2
l-glutammina (g): 3.0
citrullina malato (g): 2.3
beta-alanina (g): 1.7
vitamina B5 (mg): 10.5

sarebbero le quantità di una porzione(18 gr)....e ci aggiungerei dentro 10 gr di vitamina c...potrebbe andare o è tropp bassa la quantità di citrullina?

quindi prenderei uno scoop pre work e post cosa?

LiborioAsahi 21-05-2011 04:08 PM

Vai sempre in farmacia per la vitC, male che ti vada paghi 10€ 100g di polvere.

David23 21-05-2011 04:15 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 285227)
Vai sempre in farmacia per la vitC, male che ti vada paghi 10€ 100g di polvere.

liborio ho almeno 10 boccettini di vitamina c in capsule..ognuno contiene 90 mg..intanto li sciolgo dentro....comunque c'è scritto che ogni capsusla contiene 90 mg..ed è il 150%rda...non è un po troppo prenderne 10 capsule al giorno?:eek:

novellino 21-05-2011 04:30 PM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 285229)
liborio ho almeno 10 boccettini di vitamina c in capsule..ognuno contiene 90 mg..intanto li sciolgo dentro....comunque c'è scritto che ogni capsusla contiene 90 mg..ed è il 150%rda...non è un po troppo prenderne 10 capsule al giorno?:eek:

Io attualmente ne assumo 2g ( 500mg-1000mg-500mg)
E non mi sembra una dose eccessiva .

David23 23-05-2011 01:55 PM

stamattina ho fatto il danno..ho messo 6 compresse effervescenti di vitamina c in una bottiglia d'acqua...è venuta fuori un eruzione vulcanica..:D

ne avrò bevuto neanche la metà...

comunque mettere 6 pastiglie effervescenti dentro l'acqua secondo me non fa benissimo

novellino 23-05-2011 02:09 PM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 285870)
stamattina ho fatto il danno..ho messo 6 compresse effervescenti di vitamina c in una bottiglia d'acqua...è venuta fuori un eruzione vulcanica..:D

ne avrò bevuto neanche la metà...

comunque mettere 6 pastiglie effervescenti dentro l'acqua secondo me non fa benissimo

sei pastiglie di vit c da 90 mg effervescenti, sarà più il ciclammato di sodio che assumi che non la stessa vit C :D

David23 23-05-2011 02:17 PM

Quote:

Originariamente inviato da novellino (Scrivi 285883)
sei pastiglie di vit c da 90 mg effervescenti, sarà più il ciclammato di sodio che assumi che non la stessa vit C :D

si,meglio che ne compri altre...

David23 24-05-2011 11:21 AM

bene....ho deciso..proverò per 2 settimane questa integrazione...

pre wo: exceed(1 misurino e mezzo)+1 gr vitamina c

post wo: whey e carbo

dopo aggiungerò il glicerolo pre wo

David23 24-05-2011 07:52 PM

appena mi arriva l'exceed e la vit c inizio a prenderli..
ma devo aspettarmi brutti scherzi con 1,7 gr di beta alanina? dopo quanto passa il formicolio?

Trokji 24-05-2011 07:55 PM

Mai.. rimane perennemente! no scherzo.. tanto che duri sono 10-15 min

David23 24-05-2011 08:07 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 286302)
Mai.. rimane perennemente! no scherzo.. tanto che duri sono 10-15 min

bene....

ma trokji....1,7 gr non sono troppi?

LiborioAsahi 24-05-2011 08:28 PM

Io, per le dosi che reputo personalmente efficaci, tenderei a dirti che sono pochi. Io ne uso 3g prewo.

David23 26-05-2011 05:43 PM

mi è arrivato tutto l'occorrente...
ecco come si configura l'integrazione estiva..sempre se vedo che funzioni...

colazione: 3 caps omega 3 concentrato
1 caps multivit minerale

pre wo: 1misurino di EXCEED(18 gr) che contiene BCAA (g): 9.2
glutammina (g): 3.0
citrullina malato (g): 2.3
beta-alanina (g): 1.7
vitamina B5 (mg): 10.5
più 1 gr vitamina c pura

ma la vitaminca c posso metterla all 'interno del beverone con l'exceed oppure in una bottiglietta d'acqua a parte?

inoltre ho ancora un barattolo di creatina monoidrata della isatori...come potrei utilizzarla? 5 gr pre wo? post wo? non serve? crea solo ritenzione?

greatescape 26-05-2011 07:26 PM

tutto insieme, una punta di sale da cucina, se puoi polase e via

David23 26-05-2011 07:28 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 286992)
tutto insieme, una punta di sale da cucina, se puoi polase e via

ma anche la creatina?

ah,quindi vitamina c insieme a exceed...e perchè sale da cucina?

ne post wo va bene whey piu carbo ad alto ig? perchè prendere altro bcaa non mi sembra il caso...10 gr ne pre wo credo siano già a sufficienza..

David23 05-06-2011 01:30 PM

aggiorno:

da una settimana prendo non uno scoop di exceed ma 25 gr..quindi non 18 ma 25 gr...inoltre aggiungo 1 gr di vitaminca c e l'ultima volta ho aggiunto 5 gr di crea mono della isatori..

i formicolii dovuti all beta alanina,piu di 2 gr...non li sento..o meglio li ho sentiti una volta a fine alleamento..dopo 1 oretta dall assunzione:eek:

ho visto la forza immutata,nel military faccio piu fatica..però sicuramente ho migliorato un po la resistenza sulle alte ripetizioni e sullo sforzo..

David23 07-06-2011 01:37 PM

qualcuno sa dirmi come mai ho iniziato da una settimana e qualcosa ha prendere l'exceed..un misurino da 26 gr con 2,5 gr di beta alanina..solo che non sento formicolii ne niente? è normale? ripeto che ho iniziato a prenderla con un dosaggio di 2,5....

M.Ivanko 07-06-2011 03:13 PM

No preoccuparti la parestesia non la sentono tutti, questo non vuol dire che la B.A non ti faccia effetto, semplicemente non ti fa formicolare le mani o le orecchie:D.

David23 09-06-2011 09:39 AM

Quote:

Originariamente inviato da M.Ivanko (Scrivi 290521)
No preoccuparti la parestesia non la sentono tutti, questo non vuol dire che la B.A non ti faccia effetto, semplicemente non ti fa formicolare le mani o le orecchie:D.

capito,grazie.

David23 09-06-2011 12:17 PM

ho preso il glicerolo liquido(5 euro mezzo kg)..
come lo introduco? dosaggi? pre work?

ora sto facendo in un unico bibitone pre wo....25 gr di exceed e 5 gr di creatina monidrato..posso inserire anche il glicerolo? o è meglio provarlo a parte?

David23 10-06-2011 05:57 PM

provato oggi il glicerolo..pre pranzo e pre work...
non ho avuti attacchi di ....quindi è stato assorbito completamente credo..

già pre pranzo non so se era effetto placebo ma sentivo i muscoli piu gonfi..

preso pre work con vitamnica c e exceed....che dire...nel wo ho aumentato tutti i carichi,sentivo la soglia della resistenza che si è spostata notevolmente...sentivo un pump pazzesco mai provato...spero non sia solo effetto placibo..ma ho aumentato veramente i carichi senza sentire la differenza rispetto a prima..boh

David23 20-06-2011 12:13 PM

allora...l'exceed mi ha dato ottimi risultati sulla resistenza...facevo fatica a sentire la fatica sulle alte rip..
ora vorrei provare un altro tipo di pre work piu commercializzato..
ero indirizzato verso il SP250 ma lascio perdere..mi sembrano troppo eccessivi gli stimolanti e i nootropo,cosi come horsepower e noxplode..
mi sono indirizzato verso animal pump(ne parlano tutti bene) e fierce...
il primo mi lascio perplesso per via della norvalina..ma è pericolosa? è pericoloso questo prodotto? quali potrebbero essere i sides negativi?
quale mi consigliate?inoltre ho sentito che nell AP puoi togliere la pillola rossa.ovvero quella degli stimolanti..
il fierce è notificato,sembra piu sicuro..anche se la caffeina cosi elevata potrebbe portare a problemi di sonno,ma non credo sia un problema per me

David23 20-06-2011 08:06 PM

ho trovato anche questo prodotto ma non capisco se è valido..

NO2 Extreme

Capsule di ossido di azoto (NO2)

Quantità per dose:
AAKG (l-arginina alfa-chetoglutarato) 1,17 g (1170 mg)
OAKG (l-ornitina alfa chetoglutarato) 300 mg
AEE (arginina etil-estere HCl) 720 mg
Nacina (acido nicotinico) 6 mg

lo andrei a prendere pre wo con l'exceed(creatina,beta alanina,citrullina malato,glutammina,bcaa) e insieme al glicerolo..

come vedete l'abbinamento no2 extreme+exceed?

David23 24-06-2011 05:41 PM

oggi prima assunzione di fierce..15/16 gr...

ho fatto fierce +20 gr glicerolo pre work...
è la prima assunzione,quindi non so quanto conta l'effetto placebo o bo,poi sono anche tollerante alla caffeina...difatti pensavo il fierce ti aiutasse a concentrarsi meglio,piu focus ma niente...però ho notato moltissima resistenza...ho fatto 15 rip di panca man con manubri da 34....ma la cosa che mi ha lasciato piu di stucco è il pump....a fine wo avevo ancora il petto gonfissimo...
niente nausea o battito accelerato...solo un senso di stanchezza e spossatezza verso metà wo...

Trokji 24-06-2011 05:44 PM

Ma quale sarebbe la comp del fierce? ottimo dosaggio 20 g di glicerolo

David23 24-06-2011 05:50 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 295178)
Ma quale sarebbe la comp del fierce? ottimo dosaggio 20 g di glicerolo

cosa è la comp,trokji?

in che senso ottimo dosaggio 20 gr? troppo basso?

Trokji 24-06-2011 06:01 PM

No dico mi sembra un buon dosaggio cioè abbastanza alto. Ma se dici funziona è quello giusto. Comp cioè composizione, cosa contiene che non ricordo

David23 24-06-2011 06:08 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 295183)
No dico mi sembra un buon dosaggio cioè abbastanza alto. Ma se dici funziona è quello giusto. Comp cioè composizione, cosa contiene che non ricordo

15 gr di fierce contiene:

creatina totale 4,5 gr
n acetil+l gluttammina 1,5 gr
akg 1,2 gr
okg 1,2 gr
L-tirosina 750 mg
L-taurina 750 mg
betaina 600 mg
acido guanidinopropionico 600 mg
glucoronolattone 600 mg
acido L.aspartico 600 mg
L-alanina 600 mg
glicociamina 375 mg
180 mg caffeina

di glicerolo ne prendo 50 gr ogni giorno..sia nei giorni on che off....

con l'exceed che prendevo fino a lunedi sentivo molta resistenza(forse dovuto ai 2,5 gr di beta alanina) ma non un pump cosi pronunciato come con il fierce

David23 25-06-2011 10:01 AM

azz,pensavo fossi tollerante alla caffeina..ma stanotte mi sono addormentato alle 4...sentivo un senso di caldo e brividi.....spero non sia dovuto alla caffeina e a qualche componente del fierce

LiborioAsahi 25-06-2011 12:43 PM

a che ora lo hai preso?

David23 25-06-2011 02:20 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 295333)
a che ora lo hai preso?

alle 15:30 del pomeriggio....
io sapevo che la caffeina stava in circolo più o meno 6 ore..magari mi sbaglio...la sera ho bevuto anche birra però..non so se può centrare..
ma ero nel letto con gli occhi spalancati,avevo caldo e freddo...di solito appena metto la testa sul cuscino,mi addormento...oggi riprovo a prenderlo,se non riesco a dormire ancora,lo regalo..

LiborioAsahi 25-06-2011 03:22 PM

ti dico dove spedirlo nel caso :D
Cmq ritengo difficile che potesse dipendere dalla caffeina. Non dovresti più sentirne gli effetti dopo così tanto tempo.

Andrew 25-06-2011 03:37 PM

Io reagisco allo stesso modo. Se prendo più di 100mg di caffeina dopo le 15 sono fregato...non chiudo occhio....
Oltre 200mg mi vengono degli attacchi d'ansia mai provati in vita mia....

LiborioAsahi 25-06-2011 04:00 PM

Dopo praticamente 12 ore dall'assunzione, se si fa ancora fatica a dormire, non si può incolpare direttamente la caffeina.
Può essere che inneschi meccanismi ansiogeni, se vi è predisposizione, magari sono quelli, assieme alla variazione dello stato d'animo a non permettere il sonno.

luis73 25-06-2011 04:13 PM

Quote:

Originariamente inviato da Andrew (Scrivi 295360)
Io reagisco allo stesso modo. Se prendo più di 100mg di caffeina dopo le 15 sono fregato...non chiudo occhio....
Oltre 200mg mi vengono degli attacchi d'ansia mai provati in vita mia....

Anche io reagisco nello stesso modo, ma con quantita' elevate di birra. L'alcool associato al caffe (magari preso per svegliarsi un po') mi da esattamente i sintomi descritti. Non pero' ad una distanza di tempo cosi elevata dall'assunzione della caffeina, come diceva Liborio...

David23 25-06-2011 04:51 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 295362)
Dopo praticamente 12 ore dall'assunzione, se si fa ancora fatica a dormire, non si può incolpare direttamente la caffeina.
Può essere che inneschi meccanismi ansiogeni, se vi è predisposizione, magari sono quelli, assieme alla variazione dello stato d'animo a non permettere il sonno.

ho provato a riprenderlo,stanotte guardo...

ma è possibile che quando mi sono messo nel letto..ho pensato"stanotte non dormo"..è realmente non sono riuscito a dormire...non avevo ansia ne niente...ma ti descrivo questa strana notte..ho acceso due ventilatore..con finestre spalancate...poi avevo i brividi..ho chiuso tutto e spento tutto...poi di nuovo caldo...ho acceso e spento la tele 70 volte..provavo quasi come dei brividi caldi..boh...poi mi prudeva una cifra la pelle,ma questo è da imputare al fatto che martedi mi sono scottato al lago...

LiborioAsahi 25-06-2011 05:42 PM

io ormai mi son fatto la mia idea ;)
Secondo me è ansia. Poi dalle 2 righe che hai scritto è difficile aver delle certezze, ma tendono a confermare la mia idea. Eri irrequieto, un anima in pena insomma :D
Dovresti misurarti il battito cardiaco e la saturazione dell'ossigeno per aver qualche prova in più, ma immagino non sia possibile.
Cmq, vampate di calore, brividi, disorientamento, vertigine, irrequietezza, tachicardia, fame d'aria sono sintomi tipici degli stati ansiosi. Se ti rispecchi in alcuni di essi, mi sa che ho azzeccato la causa. Cmq poche paranoie. Devi provare solo a rilassarti, controllare il respiro che tenderà ad essere frequente e seperficiale e passa tutto. Se no, ti dico dove spedire il prodotto ;)

David23 25-06-2011 05:55 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 295379)
io ormai mi son fatto la mia idea ;)
Secondo me è ansia. Poi dalle 2 righe che hai scritto è difficile aver delle certezze, ma tendono a confermare la mia idea. Eri irrequieto, un anima in pena insomma :D
Dovresti misurarti il battito cardiaco e la saturazione dell'ossigeno per aver qualche prova in più, ma immagino non sia possibile.
Cmq, vampate di calore, brividi, disorientamento, vertigine, irrequietezza, tachicardia, fame d'aria sono sintomi tipici degli stati ansiosi. Se ti rispecchi in alcuni di essi, mi sa che ho azzeccato la causa. Cmq poche paranoie. Devi provare solo a rilassarti, controllare il respiro che tenderà ad essere frequente e seperficiale e passa tutto. Se no, ti dico dove spedire il prodotto ;)

finito il wo adesso...
oggi non ho sentito un grande cambiamento come ieri..buona resistenza e ottimo pump..ma era molto meglio l'exceed della my protein...poco reclamizzato,ma assunto ad alte dose.con b ala abbastanza alta,fungeva bene...

si libo...la sensazione era quella..ma il problema è che caffeina e stimolanti li reggo alla grande...per me ieri sono andato nel letto...mi sono convinto che non sarei riuscito a dormire...e difatti non sono riuscito..

comunque il fierce a chi dovrei spedirlo??':D

LiborioAsahi 25-06-2011 05:59 PM

ma come a chi, ti facevo più arguto :D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:38 AM.