FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Glicerolo sì o glicerolo no? (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/17807-glicerolo-si-o-glicerolo-no.html)

D. Ace 21-05-2011 08:37 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 285307)
ma quindi guru ad esempio lo consigli anche during in attività aerobiche prolungate al caldo? tipo 3 ore di bicicletta ne butto 50gr in borraccia da litro?

si degrada al caldo? parlo di trasportare per diversi giorni un barattolo di glicerolo tenendolo al caldo

io during l'ho trovato funzionante, con tanta tanta acqua, un litro forse è poco

Presumo, presumo eh, che per la natura oleosa che ha, il caldo lo lasci totalmente indifferente

Gianlu..... 21-05-2011 08:55 PM

si forse meglio in 2 litri intanto con un litro mi ci sciacquo solo la bocca in 3 ore!:D

D. Ace 22-05-2011 09:46 AM

ho un dubbio scrivo qui per non aprire un altro coso inutile:

ma chessò 20gr di glicerolo sono uguali a 20 ml? io so che la cosa funziona così per l'acqua, ma è così anche per il glicerolo? perchè io sto usando una bilancina di precisione per prenderlo attenendomi ai grammi...

Wallace 22-05-2011 10:12 AM

Quote:

Originariamente inviato da D. Ace (Scrivi 285350)
ho un dubbio scrivo qui per non aprire un altro coso inutile:

ma chessò 20gr di glicerolo sono uguali a 20 ml? io so che la cosa funziona così per l'acqua, ma è così anche per il glicerolo? perchè io sto usando una bilancina di precisione per prenderlo attenendomi ai grammi...

grosso modo è la stessa quantità...

LiborioAsahi 22-05-2011 10:27 AM

20ml saranno 25g

ilmoro90 22-05-2011 02:53 PM

ho provato 4 giorni
giorno 1 10 g
Giorno 2 3 4 10+10
In 250ml
Tutto bene nessun effetto collaterale aumntero il dosaggio 10+10+10
Cmq noto un notevole pump mi sono venute vene anche sul deltoide destro(le avevo visibili solo sul sinistro) anche basso ventre nn parliamo del petto
Spero che riesca a togliere eventuali ristagni edematosi
V faró sapere

D. Ace 22-05-2011 03:35 PM

Quote:

Originariamente inviato da ilmoro90 (Scrivi 285465)
ho provato 4 giorni
giorno 1 10 g
Giorno 2 3 4 10+10
In 250ml
Tutto bene nessun effetto collaterale aumntero il dosaggio 10+10+10
Cmq noto un notevole pump mi sono venute vene anche sul deltoide destro(le avevo visibili solo sul sinistro) anche basso ventre nn parliamo del petto
Spero che riesca a togliere eventuali ristagni edematosi
V faró sapere

toglimi una curiosità, generalmente hai la pressione bassa/alta/normale?

Powerfull 22-05-2011 06:07 PM

Il glicerolo è uno dei "segreti" dei natural BB grossi! :D

Quando mi allenavo seriamente lo prendevo mischiato ai bcaa e al magnesio.
L'effetto è una diminuzione dello spessore della pelle e un effetto anabolico. Quello che mi piaceva maggiormente era il pump molto accentuato! Comunque quando smisi di allenarmi il glicerolo mi aiutò a mantenere per molto tempo una forma fisica accettabile.

Una cosa che va in contrasto con quanto dichiarato dagli altri è il fatto che con il caldo aumentava molto la sudorazione.

greatescape 22-05-2011 06:12 PM

Quote:

Originariamente inviato da Powerfull (Scrivi 285556)

L'effetto è una diminuzione dello spessore della pelle e un effetto anabolico. Quello che mi piaceva maggiormente era il pump molto accentuato! Comunque quando smisi di allenarmi il glicerolo mi aiutò a mantenere per molto tempo una forma fisica accettabile.

Una cosa che va in contrasto con quanto dichiarato dagli altri è il fatto che con il caldo aumentava molto la sudorazione.

ah ben tornato :cool:

ilmoro90 22-05-2011 10:18 PM

Per D. Ace: pressione normale
Cmq anch io ho notato aumento d sudorazione(nn moltissimo a riposo ma notevole sotto sforzo) ovviamente compensata con litri di acqua

Wallace 23-05-2011 07:41 AM

Mi avevte fatto venire voglia! Hahahaha
Ma voi quanto lo pagate? Io il farmacia una bottiblietta da 50 ml, la pago 2,50!!!!!! Si chiama glicerolo fu. Sapete condigliarmi mache piu economiche in farmacia?

D. Ace 23-05-2011 07:47 AM

Quote:

Originariamente inviato da Powerfull (Scrivi 285556)

APPUNTO, a me la diminuisce....
cmq io credo che non noto per ora un grande pump, chissà se guru conferma, per via della pressione molto bassa che ho...cioè il glicerolo mi riporta nei limiti "normali"

Posso chiederti perchè magnesio? e quando lo prendevi?

chiunque tu sia, come dice great, bentornato :D

LoStefo 23-05-2011 11:31 AM

Quote:

Originariamente inviato da Wallace (Scrivi 285735)
Mi avevte fatto venire voglia! Hahahaha
Ma voi quanto lo pagate? Io il farmacia una bottiblietta da 50 ml, la pago 2,50!!!!!! Si chiama glicerolo fu. Sapete condigliarmi mache piu economiche in farmacia?

Chiedi la confezione da 1 litro, magari devono ordinarla ma chiedila. Quella che prendi te è glicerolo fu-RTO :eek:

Wallace 23-05-2011 11:42 AM

Quote:

Originariamente inviato da LoStefo (Scrivi 285788)
Chiedi la confezione da 1 litro, magari devono ordinarla ma chiedila. Quella che prendi te è glicerolo fu-RTO :eek:

quindi?!?!:confused:

greatescape 23-05-2011 11:54 AM

l'avevo scritto qui ultimamente in una farmacia mi hanno chiesto per un litro un prezzo sopra i 20 euro ora non ricordo piu la cifra esatta ...
sono andato in un' altra vicino da me la stessa che qualche hanno fa non conosceva nemmeno l'esistenza del glicerolo e l'ho pagato 13 euro :p
questa volta ho trovato la titolare che ha subito capito cos'era :D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:25 PM.