A me il magnesio faceva fare certe cose orribili in bagno.... Non capivo da dove venissero!! Ahahaha :D
Cmq non ho capito se posso prender glicerolo insieme a antiestrogeni, che tendono a disidratare! Boh! |
Quote:
|
scusate la domanda banale... ma il glicerolo, essendo un lassativo, alla lunga non indebolisce la flora intestinale?
|
L'unico modo in cui può indebolirla è causando eccessi diarroici. Se non ne prendi in dosi esagerate, tali da farti venire il caghetto, vai tranquillo.
|
Quote:
|
ilglicerolo preso correttamente non causa eccessi diarroici e quindi non indebolisce la flora intestinale;)
è un purgante solo se assunto in un determinato modo! |
scusate se posto qui, non vorrei aprire un topic per una domanda scema... da quando stò assumendo il glicerolo mi sono uscite bolle sulle spalle e schiena! è una coincidenza o cosa?!
|
coincidenza.
|
Mmmmh, cavolo mi sono riempito in 3 giorni!:( l'uniche cose che ho cambiato nell'alimentazione sono crema di mandorle e kcal più basse! Specie i grassi!
|
Quote:
Quote:
staccalo e vedi se passa. E stacca pure il burro di mandorle (a meno che tu non sia un mangiatore baituale di mandorle e allora escluderei che sia quello) ps: BOLLE o BRUFOLI, controlla bene. L'acne sulle spalle ce l'ho pure io |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:39 PM. |