Gira più farmacie finche non trovi la conf. da 1 litro ad un prezzo tra i 9 e i 13 euro..più probabile che le trovi a meno nelle comunali e non in quelle private!
Il nome non lo ricordo, ma pare che ci sia solo quello! |
ma il FU fa male?
|
Apparte al tuo portafogli, no! Il glicerolo è glicerolo, ma come in quasi tutto, più piccola è la confezione più costerà in proporzione!
|
al portafogli.
|
io prendo il polichimica, 8euro al litro mi sembra. il prezzo può variare perchè dipende da quanto ci ricarica la farmacia. cmq sempre molto conveniente..
bisogna informarsi chiamando polichimica di quale sia la farmacia più vicina con quale trattano, altrimenti molte farmacie non sanno manco cosa sia polichimica.. |
@greatescape Grazie :)
Quello della farmalabor che troviamo in parafarmacia costa circa 9€. |
Quote:
Grazie per il ben tornato! |
ma non ha funzioni volumizzanti il magnesio, o sbaglio?
cmq oggi ho cominciato a sentire il pump..non male |
Quote:
Se vuoi accentuare gli effetti volumizzanti della bevanda magari aggiungi un integratore di potassio e magnesio. |
tipo? mica il polase o similari da farmacia?! :D
|
A me il magnesio faceva fare certe cose orribili in bagno.... Non capivo da dove venissero!! Ahahaha :D
Cmq non ho capito se posso prender glicerolo insieme a antiestrogeni, che tendono a disidratare! Boh! |
Quote:
|
scusate la domanda banale... ma il glicerolo, essendo un lassativo, alla lunga non indebolisce la flora intestinale?
|
L'unico modo in cui può indebolirla è causando eccessi diarroici. Se non ne prendi in dosi esagerate, tali da farti venire il caghetto, vai tranquillo.
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:46 PM. |