Ma poi che cag*** di sito linki :D:D:D io lo linkerei solo se fossi di un'altra ditta. Con pubblicità del genere i clienti non stupidi fuggono :D
|
Credo che sia una parodia sui siti e-commerce.i 5 motivi per procurarselo,sopratutto il 4° sono da morire.
|
Il gentile utente di nome maksii e' stato bannato per una settimana, tempo in cui avra' modo di leggere il regolamento e capire che e' vietato linkare e-commerce.
Inoltre, se e' un operatore commerciale e' obbligatorio palesarsi e non fare in alcun modo pubblicita'. Se vorra' tornare seguendo le regole sara' il benvenuto, la prossima volta c'e' il ban a vita. |
ho deciso di comprarlo per sedurre!!!:D:D:DD:
|
Quote:
cmq a parte gli scherzi,credo che ci dovrebbe un limite..anche per pubblicità ingannevoli |
HAHAHAAH
MA QUESTA NON è MANCO PUBBLICITà INGANNEVOLE.. SEMBRA UNA BARZELLETTA:D chi si lascia ingannare da sta roba se lo merita!:D:D |
è una spinta selettiva. sono favorevole anch io che chi si fa fregare da una pubblicità del genere deve estinguersi :D:D:D
|
qui trovate una delle tante tabelle sulle ceneri alimentari che da ex gastritico ho imparato a memoria. 4-5 giorni dopo aver intrapreso la terapia con omeprazolo, smisi e cominciai a mangiar bene.
Conoscere gli acidi |
rispetto moltissimo....
ma preferisco mangiare tutto ciò che mi piace (che per me è mangiar bene) e imbottirmi di inibitori della pompa.... |
Quote:
|
[quote=LiborioAsahi;323446]Ma poi che cag*** di sito linki :D:D:D io lo linkerei solo se fossi di un'altra ditta. Con pubblicità del genere i clienti non stupidi fuggono :D[/QUOTE
Oddio!!! ExcremenTO.. Emm... Volevo dire ExtremeNo mi mancava... Hahahaha!! |
Ma quanto sgombro devo mangiare per ottenerem10 gr di Omega3?
|
Un kilo crudo probabilmente. Cotto forse 10....
|
Quote:
Data la sua origine vegetale è da sempre incluso nella lista dei prodotti ammessi in agricoltura biologica (per chi fosse interessato ad approfondire Regolamento CE 889/2008). Il problema è che il Rotenone è stato dimostrato produrre danni notevoli al sistema nervoso ed essere una causa accertata del Parkinson. Che facciamo? Potremmo nutrirci di luce liquida come dice Jasmuheen ;) oppure... Ognuno usi il buon senso. |
Mi stavo sempre più informando riguardo al biologico ed anche lì c'è da incazzarsi:
-fertilizzanti; -insetticidi; -funghicidi; -erbicidi; non è assolutamente detto che siano più sani di altri, sono solo bollati come utilizzabili in agricoltura biologica secondo criteri che non mettono al primo posto la salubrità. Son sempre più convinto che bisogna avere una fattoria se si vuol mangiare discretamente bene. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:30 AM. |