FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   I 5 migliori integratori per aumentare massa - by Charles Poliquin (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/1784-i-5-migliori-integratori-per-aumentare-massa-charles-poliquin.html)

ipergalattico 22-08-2012 10:54 AM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 373739)
Mi stavo sempre più informando riguardo al biologico ed anche lì c'è da incazzarsi:
-fertilizzanti;
-insetticidi;
-funghicidi;
-erbicidi;
non è assolutamente detto che siano più sani di altri, sono solo bollati come utilizzabili in agricoltura biologica secondo criteri che non mettono al primo posto la salubrità.

Son sempre più convinto che bisogna avere una fattoria se si vuol mangiare discretamente bene.

E questo è solo una piccola parte di quello che sappiamo! Ad esempio il Rotenone si usa anche per sciacquare le vasche dei pesci--non tutti ovviamente-- il che amplifica un problema già vasto.

La convinzione che maturo sempre di più è che bisogna abituare il corpo a mangiare meno, e cercare di selezionare gli alimenti in modo scrupoloso. Faccio spesso durante l'anno dei "viaggi di reperimento" presso i produttori che seleziono accuratamente. Vado ad Avola in Sicilia a recuperare le mandorle presso aderenti al consorzio di tutela... vedo direttamente i luoghi di stoccaggio e conservazione ecc. Però puoi farlo solo con pochi prodotti...

novellino 22-08-2012 11:11 AM

Quote:

Originariamente inviato da ipergalattico (Scrivi 373744)
E questo è solo una piccola parte di quello che sappiamo! Ad esempio il Rotenone si usa anche per sciacquare le vasche dei pesci--non tutti ovviamente-- il che amplifica un problema già vasto.

La convinzione che maturo sempre di più è che bisogna abituare il corpo a mangiare meno, e cercare di selezionare gli alimenti in modo scrupoloso. Faccio spesso durante l'anno dei "viaggi di reperimento" presso i produttori che seleziono accuratamente. Vado ad Avola in Sicilia a recuperare le mandorle presso aderenti al consorzio di tutela... vedo direttamente i luoghi di stoccaggio e conservazione ecc. Però puoi farlo solo con pochi prodotti...

Già.... peccato che a Priolo ci sia una raffineria :cool:
https://maps.google.it/maps?saddr=Pr...=prev&t=m&z=11

PO-OL 22-08-2012 11:50 AM

Quote:

Originariamente inviato da novellino (Scrivi 373746)

E quella la vedi, pensa a quello che non vedi...

ipergalattico 22-08-2012 11:53 AM

Quote:

Originariamente inviato da novellino (Scrivi 373746)

Hai deciso di rovinarmi la giornata?:rolleyes:
Sono solo 40 km... Va bhe le vado a prendere a Noto, guadago qualche km...;)

novellino 22-08-2012 12:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da ipergalattico (Scrivi 373759)
Hai deciso di rovinarmi la giornata?:rolleyes:
Sono solo 40 km... Va bhe le vado a prendere a Noto, guadago qualche km...;)

Per carità ,ma essendo siciliano, ho delle reminiscenze della mia terra :rolleyes:
Il prodotto valido, rimanendo nell'ambito della frutta oleosa e siciliano, si trova sull'Etna a Bronte , pistacchio, unico in quanto il terreno lavico gli conferisce sapore e qualità irriproducibili -

ipergalattico 22-08-2012 12:55 PM

Quote:

Originariamente inviato da novellino (Scrivi 373763)
Per carità ,ma essendo siciliano, ho delle reminiscenze della mia terra :rolleyes:
Il prodotto valido, rimanendo nell'ambito della frutta oleosa e siciliano, si trova sull'Etna a Bronte , pistacchio, unico in quanto il terreno lavico gli conferisce sapore e qualità irriproducibili -

Infatti vado lì a prendere i pistacchi:rolleyes:

PO-OL 22-08-2012 12:59 PM

Quote:

Originariamente inviato da ipergalattico (Scrivi 373744)
La convinzione che maturo sempre di più è che bisogna abituare il corpo a mangiare meno, e cercare di selezionare gli alimenti in modo scrupoloso.

Comunque al di là dei viaggi enograstronomici, il succo è qui.

Senza per forza spararsi viaggi da 1000km, se uno vuole limitare i danni deve mangiare poco, con un minimo di criterio e poi sperare in bene.
La certezza assoluta non la si avrà mai, magari 50 metri di fianco al campo bio ci sono rifiuti radioattivi seppelliti in malo modo e tanti saluti.

BodyCrunch 26-08-2012 11:38 AM

Quote:

Originariamente inviato da PO-OL (Scrivi 373777)
Comunque al di là dei viaggi enograstronomici, il succo è qui.

Senza per forza spararsi viaggi da 1000km, se uno vuole limitare i danni deve mangiare poco, con un minimo di criterio e poi sperare in bene.
La certezza assoluta non la si avrà mai, magari 50 metri di fianco al campo bio ci sono rifiuti radioattivi seppelliti in malo modo e tanti saluti.

mi accodo... anche a me per quanto mi può dispiacere e creare anche degli scompensi... sto assumendo un'alimentazione sempre più limitativa e selettiva e maggiormente ricca di integratori... selezionare è difficile... è ancora più difficile accettare l'idea che abbiamo una terra che "potrebbe" produrre degli alimenti superlativi... ma è stata inquinata da tutta una serie di sostanze... ad alcune abbiamo sviluppato una debole tolleranza.... di altre siamo incosciamente passivi...

ciao

BodyCrunch 26-08-2012 11:41 AM

tornando al thread antico... non credo abbia detto nulla che già non si sapeva... salvo dosi e guadagni muscolari, al quanto discutibili...

ciao

Evil Popy 26-08-2012 03:06 PM

il costo di una integrazione di omega3 a quelle dosi od anche inferiori è veramente proibitivo.

su mp 5000cps di omega3 a basso valore epa+dha vengono 150€ e meno di così non c è verso di trovarle...

Sammy.Stifler 28-08-2012 12:10 AM

13 kg di massa pulita al mese e' una battuta scontata come le banane all'esselunga

carlo88 28-08-2012 12:16 AM

Quote:

Originariamente inviato da Sammy.Stifler (Scrivi 374545)
13 kg di massa pulita al mese e' una battuta scontata come le banane all'esselunga

almeno dimmi che non ci hai pensato tanto per dire questa battuta......:D:D:D

fabioppp 09-12-2015 01:08 AM

Io non concordo. I migliori integratori per chi pratica bodybuilding per me sono questi Integratori e bodybuilding. Quali sono quelli più utili?

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:50 PM.