FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Giudizi su cell K.e.m. (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/17857-giudizi-su-cell-k-e-m.html)

luis73 19-05-2011 11:36 PM

Giudizi su cell K.e.m.

Innanzitutto scusate se se ne e' gia' parlato ma con il search non ho trovato nulla.
Cell K.E.M. Cellular Kinetic Expansion Matrix™ 10 g
4:1:1 Growth Acceleration Complex: Pharmaceutical Grade, Fermented, Ultra-Soluble BCAA Complex: Leucina (FUSIL™), Isoleucina, Valina - Proporzione anabolica 4:1:1
Recovery Augmenting/Anti-Catabolic/Anti-Oxidant Complex: Glutamina di purezza farmaceutica, Acido ascorbico, Resveratrol, L-Glutamina Alfa-Chetoglutarato, Tiamina, Riboflavina, Niacinamide, Piridossina idrocloruro
Osmotic Expansion/ATP-Enhancing Complex: Arginina Alfa-Chetoglutarato, Creatina Gluconata, Citrullina Malata, L-Norvalina
Electrolyte Infusion/Hyper Hydration Complex: Citrato di sodio, Fosfato bipotassico, Fosfato bicalcico, Tri-magnesio fosfato, Cloruro di sodio
altri ingredienti: aromi naturali e artificiali, sucralosio, acesulfame potassio, acido citrico, colorante FD&C Red #40 Lake

Chiedevo innanzitutto se e' notificato/notificabile e se lo e' un giudizio dagli esperti
Thanks

luis73 19-05-2011 11:39 PM

Diciamo che la purezza farmaceutica dichiarata e' allettante ed include una buona parte dell'integrazione che gia' sto seguendo ma ci sono anche tanti elementi che non utilizzo e non conosco quindi non vorrei nemmeno ingurgitare qualcosa di deleterio.

novellino 20-05-2011 12:11 AM

norvalina , quindi non dovrebbe essere notificabile .

pasto23 20-05-2011 12:12 AM

la norvalina non è notificata...
comunque non credo valga il prezzo esorbitante che mi pare abbia

luis73 20-05-2011 12:21 AM

Infatti era uno degli elementi che poco conosco ma cercando sul sito avevo letto un intervento di Guru in cui diceva che (forse) era in procinto di notifica...comunque riguardando in altre discussioni la norvalina non mi alletta poi tanto, notificata o no!!!

Devilman 20-05-2011 12:26 AM

BCAA in rapporto 4:1:1, aminoacidi e alcalinizzanti assieme, blend proprietario di 30 ingredienti...diciamo che lo lascio dove sta.

luis73 20-05-2011 12:32 AM

Capito! :D

luis73 20-05-2011 12:36 AM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 284824)
BCAA in rapporto 4:1:1, aminoacidi e alcalinizzanti assieme, blend proprietario di 30 ingredienti...diciamo che lo lascio dove sta.

Il blend proprietario fa arrabbiare anche me, fosse anche perfetto.E' un atto di fiducia assolutamente non dovuto!
Sui singoli elementi che non conosco mi faccio una ricerca sul sito ma mi potresti spiegare aminoacidi e alcalinizzanti come interagiscono?
I secondi inibiscono l'assorbimento dei primi o cos'altro?

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:02 PM.