integratori alimentari
Vorrei parlare un pò dei integratori Agel e della novita tecnologica che offrono al mercato!
|
Dio mio, siete riconoscibili come un alieno tra 1000 Man In Black...
|
Non dire cosi, siamo tutti interessatissimi!!!!!!!!!!!!;)
|
Quote:
Quale sarebbe, gli spammer? |
Prima di tutto iniziamo a discutere un po' di italiano e grammatica, poi passeremo agli integratori Agel, la vera rivoluzione del millenio.
|
Quote:
:D |
Ops...
|
Cmq la Agel è quella ditta che ha puntato tutto sui suoi integratori liquidi :confused: la forma più comoda per far deperire delle sostanze organiche :cool::p.
Poi prezzi elevati e dosaggi bassi. La cosa più studiata, probabilmente, è il design di bottiglie e flaconcini:rolleyes:. |
Poi se non sbaglio ti ingabolano anche con una bella catena di S.Antonio cosi' ne devi comprare 10000 alla volta...insomma direi che ha trovato il sito giusto su cui reclamizzare:D
|
siete tremendi!! :D
|
certo che se basta una riga sgrammaticata per ottenere una pubblicità attrattiva, devo dire che ci sono molti più cretini di quanto io possa pensare in giro.. :D
mah ogni tanto c'è stato chi veniva su questo forum a pubblicizzare in maniera come dire "velata", "discreta".. ora invece siamo alla spudoratezza allo stato brado.. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:03 PM. |