FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Jack3d notificato (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/17886-jack3d-notificato.html)

D. Ace 22-05-2011 05:56 PM

ah certo... cag@te all italiana :D

greatescape 22-05-2011 06:10 PM

se uno sa cosa sta assumendo puo anche superare i dosaggi ministeriali o della casa a sua discrezione e rischio ...
la caffeina non è ben tellerata da tutti
io l'ho tolta anche dall'alimentazione come caffe normale
poi è un integratore a cui ci si abitua facilmente quindi gli effetti positivi diminuiscono con l'so prolungato, e per continuare ad avere benefici siamo costretti ad aumentare i dosaggi

per migliorare le prestazioni sarebbe meglio non prendere caffeina per 4-5 giorni e assumerla solo il giorno della competizione avendo cura gia di averla provata conoscendone gli effetti

Yashiro 22-05-2011 06:34 PM

Quote:

Originariamente inviato da lupin III (Scrivi 285444)
Detto cio': com'e' che siete tutti fissati con questa ciofeca di prodotto?

Sarà il nome accattivante... aspetta che venga fuori qualcosa chiamato "MAX PAIN", tutti a comprarlo anche fosse fatto di farina e ortiche...

Andrew 22-05-2011 06:54 PM

Ho già espresso il mio punto di vista a riguardo.
Qui si sta facendo una discussione seria sulla notifica di determinate sostanze. Il prdotto può avere il nome che vuole, non ritenere che gli altri siano stupidi e che non sappiano leggere le etichette, che qui quello che integra a manetta con cose più o meno inutili, anche se notificate, non sono di certo io.

LoStefo 22-05-2011 06:58 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 285582)
Sarà il nome accattivante... aspetta che venga fuori qualcosa chiamato "MAX PAIN", tutti a comprarlo anche fosse fatto di farina e ortiche...

Solo perchè riporta alla memoria vecchi videogiochi :D

lupin III 22-05-2011 07:04 PM

Quote:

Originariamente inviato da Andrew (Scrivi 285591)
Ho già espresso il mio punto di vista a riguardo.
Qui si sta facendo una discussione seria sulla notifica di determinate sostanze. Il prdotto può avere il nome che vuole, non ritenere che gli altri siano stupidi e che non sappiano leggere le etichette, che qui quello che integra a manetta con cose più o meno inutili, anche se notificate, non sono di certo io.

Non prendertela, non era rivolta a te ;)

pasto23 22-05-2011 07:36 PM

ma perchè lo definite una ciofeca di prodotto?

Wallace 22-05-2011 09:51 PM

quindi ci sono 2 versioni?

LiborioAsahi 23-05-2011 09:58 AM

Quote:

Originariamente inviato da lupin III (Scrivi 285444)
Detto cio': com'e' che siete tutti fissati con questa ciofeca di prodotto?

;):cool:

Andrew 23-05-2011 04:41 PM

Riporto ciò che mi ha detto il negozio per fare chiarezza:

"la versione Jack 3D in vendita è la versione non modificata, ossia la versione originale.
Rispetto alla notifica di questo prodotto si sono verificati alcuni problemi ed il ministero ha chiesto alcune integrazioni documentali, il prodotto era stato quindi tolto dal mercato a titolo cautelativo: così ci viene comunicato dall’importatore.
Oggi ci viene assicurato che il prodotto abbia tutte le carte in regola per essere commercializzato anche su suolo italiano".

Che ne pensate?

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:39 AM.