proteine del serio del latte
buonasera vorrei sapere è vero che con l assunzione di 30g di proteine del serio del latte bisogna aggiungere 1 cps di vitamina b per metabolizzare meglio e mi chiedevo la vitamina b la si prende sempre oppure dei cicli con le protiene?
|
Quando mangi il petto di pollo utilizzi assumere vitamina B?
Altra cosa ciclizzi il petto di pollo? E' vero che è maleducazione rispondere con una domanda ma lo faccio per rendermi pragmatico ma efficace..spero.. |
scusami ma sono ignorante in materia rispondi alla mia domanda grazie
|
:D shevuzzo vuole dire che NO, non servono le vitamine nel momento specifico ma durante tutto il di, quindi con un buon multi B
e poi che no, non devi ciclizzare. le proteine sono cibo, e come cibo vanno usate. Tant'è vero che su molte c'è scritto "NUTRITION FACTS" e non "SUPPLEMENTS FACT" cioè sono riconosciute dagli organi competenti come "cibo" vero e proprio,e perciò sicuro, e non come chessò la creatina che è considerata un integratore vero e proprio. :D |
io rispondo alle domande se poste con cortesia..per altro l'ho già fatto :)
|
allora le vitamina b come si prendono visto che io le prendo in questo modo:
colazione multivit+vit c pranzo multivit +vit c + vit e cena solo vitam e il gruppo b allora ? |
colazione.
o pranzo, come vuoi, il meglio è sempre il primo pasto |
anche quella di aggiungere una caps di vit b alle whey è una pippa mentale.. le whey sono proteine sintetiche ma pur sempre proteine come tutte le altre..per es quando mangi del petto di pollo assumi la vit b per assimilarne meglio le proteine? immagino di no..ebbene come il problema non sussiste per il pollo così non deve sussistere per le whey..
se vuoi prendere un integratore di vit b prendilo per altri motivi (salute; stress; carenze, ecc).. per il momento di assunzione prendila a pranzo visto che a colazione già hai il multivit che contiene un po' di vit b |
ti ringrazio quindi lo assumo a pranzo ma avevo letto che serviva anche chi ha problemi per mangiare è vero o no ?
|
Quote:
ma servono a tantissime cose. |
apro un altro post sul cla!
|
grazie per l'avvertimento! :D ;)
|
Quote:
|
Volevo dirlo anch io. Non sono sintetiche. Sono del latte. Poi le vitB puoi prenderle un po quando vuoi, io ti consiglierei o prima o dopo allenamento.
Per "mettere fame" devono essere a dosaggi elevati e non è una proprietà di tutte le vitB, ma principalemente della B12. |
Quote:
cmq, molti b-complex hanno dosaggi altini |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:08 AM. |