umhh stessa domanda sul piramidale e credo che lui
![]() nn sarebbe daccordo su quello che ha scirtto rigurda lìinutilità che hai scritto su questo tipo di allenamento :) |
Quote:
;) |
Ahahah sisi l'ammetto pure io la difficolta' nella comprensione del mio messaggio :) tutta colpa dell'iphone. Cmq l'uomo nella foto e' ub 100% natural BB, quindi se intendevi steroidi o roba simile dicebdo che e' fuori dalla classica integrazione ti sbagli :)
|
Gli hai fatto le analisi del sangue? Perchè in caso negativo, propendo per l'idea di D.Ace.
|
Quote:
|
Vabbè, cmq aparte giri di parole e prove matematiche, luilì è dopato.
E ha pure un sorriso da scemo :D |
Boh da quello che ho lette nelle sue interviste viene considerato il fitness model numero 1 d'america ed e' anche uno dei principali sponsor dell'integrazione natural (anti steroidi), non capisco perche' lo considerato dopato, ne ho visti di piu' grossi, certo tutti meno definiti, ma vistoo i tipi di allenamento che fa, la dieta no carb che segue e l'integrazione (normalissima a dire il vero) che usa nn vedo come con anni e anni di allenamento nn si possano raggiungere risultati simili
|
Ma come si chiama 'sto bomber? Cmq saranno tutte frottole da rivista/pubblicitarie, secondo me.
|
Greg plitt lavorava per calvin klein ed e' finito anche sulla copertina per 2 volte di file della piu' conosciuta rivista italiana di body building ed e' considerato il n1 dei modelli fitness.
Official Web Site of Actor / Model Greg Plitt |
Ragazzi siete talmente off topic che dovrei fustigarvi tutti:D:D:D
Apparte gli scherzi, se volete parlare di sto tipo, della sua dieta e allenamento aprite un post apposito...... |
so chi è...è come la storia di Julien Greaux, che fa da sponsor alla BSN, e ne piglia di roba per avere il fisico che ha, ne abbiamo discusso a lungo...
questi usano quello che gli serve per avere un fisico tale da pubblicizzare le Future-next whey maximum hard mass protein ever developed, I got da powa! ma chi gli crede più ormai?! tra l'altro quoto LIB, almeno greaux ha un buon viso, questo sembra scemo sai che goduria la tua fustigazione shade XD :D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:03 AM. |