FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Pre WO: Alcar SAN+Nitrix+Lipo6 (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/17986-pre-wo-alcar-san-nitrix-lipo6.html)

Elway 31-05-2011 10:40 PM

Pre WO: Alcar SAN+Nitrix+Lipo6

come vedete l'abbinata di questi 3 prodotti nel pre-wo???

shevuzzo 01-06-2011 12:47 AM

lipo6 se è americano è illegale e rischioso..se è la versione italiana è inefficace..alcar e nitrix ci può stare

Elway 01-06-2011 12:51 PM

per quanto riguarda l'alcar della san siccome è in polvere e non in cps., pensavo di fare 500 mg. per volta, ma in quanta acqua va sciolta???

shevuzzo 01-06-2011 01:38 PM

anche a secco l'acqua non importa serve solo per veicolarla nello stomaco, la alc va presa a dosi piramidali ed è tutto quanto scritto nel forum basta fare un search

Andrew 01-06-2011 02:48 PM

Non è necessario fare il piramidale nell'assunzione di alc. E' utile per verificare eventualmente la tolleranza. Va bene partire con 500mg, poi vedi se incrementare o meno fino a 1-1,5g.
P.S Il forum è fatto apposta per discutere; se tutte le volte bisogna dire fai un search si può anche fare a meno di rispondere e intervenire per dire ciò.

D. Ace 01-06-2011 03:08 PM

Quote:

Originariamente inviato da Andrew (Scrivi 288588)
Non è necessario fare il piramidale nell'assunzione di alc. E' utile per verificare eventualmente la tolleranza. Va bene partire con 500mg, poi vedi se incrementare o meno fino a 1-1,5g.
P.S Il forum è fatto apposta per discutere; se tutte le volte bisogna dire fai un search si può anche fare a meno di rispondere e intervenire per dire ciò.

anche questo è vero. A volte è utile fare search (un esempio ieri Great non ripondendomi direttamente ma inviatndomi a fare search mi ha fatto inbattere in THEHUGE che nemmeno conoscevo...) a volte però come in questo caso reperire info non è nemmeno così immediato con la funziuone ricerca

shevuzzo 01-06-2011 03:32 PM

Quote:

Originariamente inviato da Andrew (Scrivi 288588)

beh..ogni qual volta che una persona nel forum scrive una cosa già discussa io lo faccio presente, non è una mancanza di rispetto è un modo per aiutare l'user..il forum è fatto per discutere e questo è un valido aiuto, invece tu ti sei reso inutile

shevuzzo 01-06-2011 03:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da D. Ace (Scrivi 288598)
anche questo è vero. A volte è utile fare search (un esempio ieri Great non ripondendomi direttamente ma inviatndomi a fare search mi ha fatto inbattere in THEHUGE che nemmeno conoscevo...) a volte però come in questo caso reperire info non è nemmeno così immediato con la funziuone ricerca

c'è gente che la pensa diversamente;)

Andrew 01-06-2011 03:40 PM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 288609)
beh..ogni qual volta che una persona nel forum scrive una cosa già discussa io lo faccio presente, non è una mancanza di rispetto è un modo per aiutare l'user..il forum è fatto per discutere e questo è un valido aiuto, invece tu ti sei reso inutile

Io ho dato il mio consiglio sull'assunzione, giusto o sbagliato che sia.
La maggior parte dei tuoi interventi sono: se n'è già parlato, fai un search. Non credo che tutti gli utenti siano da considerare deficienti e che non abbiano pensato di fare un search. Se tu non vuoi dare consigli fai senza, ma è anche inutile che tu dica sempre con superiorità di fare search;in questo modo le conoscenze non si ampliano, anche perchè bene o male sul forum si è già parlato di tutto e di più, quindi sarebbe inutile aprite nuovi 3d.

shevuzzo 01-06-2011 03:44 PM

si padrone..ma piantala e pensa a te stesso

Andrew 01-06-2011 03:45 PM

???? mah

shevuzzo 01-06-2011 03:56 PM

frequento il forum dal 2005 non son in questo forum per litigare ma per confrontarmi imparare e dare la mia esperienza al servizio di tutti, non ho mai litigato con nessuno e non ho intenzione di farlo soprattutto con chi è nella community da due giorni e qui chiudo punto e stop

Andrew 01-06-2011 04:06 PM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 288622)
non ho mai litigato con nessuno e non ho intenzione di farlo soprattutto con chi è nella community da due giorni e qui chiudo punto e stop

cvd:rolleyes:

D. Ace 01-06-2011 05:59 PM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 288611)
c'è gente che la pensa diversamente;)

e meno male :D

Quote:

Originariamente inviato da Andrew (Scrivi 288625)
cvd:rolleyes:

che roba è cvd? l'evoluzione del dvd?! :cool:

LiborioAsahi 01-06-2011 06:10 PM

Neuroni in vacanza ?!:D

Di norma sono io quello che non becca mai un acronimo...
cdv:come volevasi dimostrare.

D. Ace 01-06-2011 06:34 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 288655)
Neuroni in vacanza ?!:D

Di norma sono io quello che non becca mai un acronimo...
cdv:come volevasi dimostrare.

zitto, che non mi hai beccato TM!!!!

cmq no, non in vacanza! Sto preparando 1500 pg di diritto penale, ho i neuroni che vanno in giro come Will Smith e Martin Laurance in bad boys 2, qualsiasi cosa ciò voglia dire! :cool:

LiborioAsahi 01-06-2011 07:34 PM

TM sono per caso le iniziali di due distretti anatomici :D ?

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:01 AM.