Quote:
|
ragazzi mi date un sito dove poter comprare tt???uno abbastanza completo.
io ne ho un paio ma nn hanno tt o almeno 2-3 per sito.. |
Nel sito non si possono linkare e-commerce, mi spiace.
Comunque in nota troverai vecchie discussioni in cui si parla di e-commerce e i link son rimasti. Fai anche una ricerca su google.com limitando la ricerca al Regno Unito e su ebay.co.uk. Ciao ;) |
Quote:
|
Non si puo', mi spiace :(
|
|
mick volevo chiederti ormai che ci siamo come assumere anche i bcaa arginina.
di solito bcaa li prendo 4 caps pre wo e 4 caps post wo l'arginina nn l'ho mai presa..alcuni dicono a colazione e pre wo,altri pre wo post wo e pre nanna.tu che mi consigli..ps: nn la comprerò più ahhhh dimenticavo come assumo omega 3 e zinco??? frullato post wo:25gr o 50 gr di whey?maltodestrine gr? poi??? grazie mick |
Quote:
|
Quote:
mick x qnt riguarda lo zinco dell'ultimate nutrition sarebbe il zma??? x qnt riguarda vit e ho trovato softgel anziche in caps va pure bene no?? infine in ottica futura come whey /caseinate/bcaa che consigli??? io utilizzo e siceramente mi trovo molto bene con le whey/caseinate optimum nutrition. x qnt riguarda bcaa uso scitec ma in precedenza prendevo +watt. |
Quote:
|
Quote:
integratori arrivati proprio adesso diciamo al limite.:D:D:D tra qlc ora si ritorna in missione.grazie. t farò sapere.:) |
Quote:
MICK!!!!! dimenticavo le caps prendere prima o dopo colazione/pranzo/spuntini/cena ??? DIETA DEFINITIVA CONINTEGRAZIONE:colazione: MULTIVITAMINICO:1softgel Adam+ 2 caps di ultra omega 31bicchiere da 40cl di latte ps con miele o 1 frutto8/6fette biscottatefrutta secca 6 mandorle25grdi wheyspuntino:1 panino con bresaola e formaggio o carne in scatola o 25gr di whey pranzo: vit c 1 caps da 1 gr + vit b 1caps + 2 caps di ultra omega 3150gr riso o pasta con sugo 150/200gr di pollo/tacchino/carne bollita o arrosto(messi in ordine dipref.)verdura mista a qnt(insalata/carote/rape/cetrioli,spinaci/pomodoro conuncucchiaio di olio evospuntino:1 frutto mela/arancia/pera ogni tanto banana.frutta secca 6mandorleo 25gr wheycena: vit c 1 caps da 1 gr + vit e q caps + 2 caps di ultraomega 3150/200 gr di pollo/tacchino/carne bollita o arrosto.verdura a qnt con un cucchiaio di olio evo..1paninoacqua 0,5lt niente spremute niente bibite.prenanna: magnesio 1 caps spuntino con 6 mandorle25grdi caseinatezincoa stomaco vuoto quindi lontano dai pasti.prewo: 6 bcaa postwo: 6 bcaa + frullato con 30gr whey 50 gr di maltodestrine |
prendile appena finito di mangiare..
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:02 AM. |