Assunzione Vitargo?
ciao guru vorrei sapere se il vitargo si prende subito dopo l' allenamento , poi aspetto e prendo le whei+ creatina , oppure posso fare uno shaker unico?
oppure prendo le maltodx 0,5 x kilo corporeo , perche poi mangio dopo 30 minuti? il vitargo come si prende? acqua e grammi? |
hai sbagliato sezione...
la creatina post wo serve come volumizzante..puoi anche prenderla ai pasti... vitargo whey post wo |
Inlinea generale i momenti più idonei sono 30 minuti prima e dopodell'allenamento,
e la mattina dei giorni di riposodall'allenamento. mattina e pomeriggio se non mangi da abbinarla con rapporto 3:1 brioschi + creatina |
Ho spostato nella sezione giusta.....
|
in che senso shade?
|
Dopo l'allenamento servono tutti i nutrienti, non serve a niente dividere carboidrati e proteine se non a rallentare il recupero.
La scelta dei carboidrati da usare è personale. Se col vitargo ti trovi bene, continua con quello. Per le quantità non esiste una regola. Si parla di 1gr per kg di peso corporeo, ma sono indicazioni di massima e senza particolari motivazioni scientifiche alle spalle. |
Quote:
QUINDI FACCIO 70 G DI VITARGO+30G DI WHEI+3G DI CREATINA + 4 BCAA POI DOPO 1 ORA MANGIO VA BENE COSI? |
ciao Guru Senti Ma Il Vitargo Si Deve Prendere Solopost Work Out?
oppure Ci Sono Dei Momenti Che Si Puo' Assumerlo? |
Si, generalmente dopo un'ora dal postwo si ha già fame.
Il vitargo non è adatto negli spuntini. L'unico altro suo utilizzo è durante prove di resistenza, come il ciclismo. |
Aaunzione Vitargo Ciclismo
Quote:
CIAO GURU MI DICI COME NELLE PROVE DI RESISTENZA IL VITARGO SI PUO' ASSUMERLO? |
Quote:
guru ci sei |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:40 AM. |