aiuto
ciao guru ho mio cugino che lavora in mezzo alla terra
mi dice che suda molto e sta perdendo chili io sarei intenzionato a dargli sia dei sali minerali , che il gainer in questo modo la mattina 500ml di acqua all interno una bustina di sali minerali meta' mattina spuntino con gainer: 60 g di prodotto+ 300ml di latte+ 20 0 25 g di proteine oppure una barretta poi pranza poi 1 altra busta di sali minerali per le 16 1 carbogel contenente 50mg di caffeina maltodx fruttosio sarebbe energia rapida tu che ne dici? |
Ma dargli un mestolo di pasta in più ;)?
è totalmente inutile usare così determinati integratori. I sali minerali invece potrebbero tornargli comodi. |
Se tuo cugino deve andare a fare l'Olympia allora fagli avere una cesta
di prodotti della BSN! Altrimenti se deve evitare di diventare il contadino secco e curvo digli di mangiare più fagioli e salsiccia, un bel tocco di pane e un bicchiere di vino! E se gli fa troppo caldo per il rancio alla Spencer e Hill fagli trovare 300 gr di ricotta fresca tutti i giorni con pane o pasta! :D potessi mangerei così sempre! |
Titoli del genere non sono ammessi, occorre esprimere il contenuto del messaggio.
Detto questo, bisogna vedere se sta realmente perdendo peso o solo liquidi. Nel primo caso, è evidente, deve aumentare le calorie e questo lo si fa con la dieta. Se sta perdendo troppi liquidi, è bene che beva abbastanza durante il lavoro. Ok per i sali minerali che, sicuramente, gli saranno utili, ma per il resto può mangiare "normalmente" se non è costretto a riprendere a lavorare immediatamente dopo il pranzo. |
l'integrazione si fa quando ci son carenze di un determinato elemento..ora se questa persona mangia frutta e verdura a volontà non essendo un bb con ambizion di performance o obbligato a restrizioni caloriche non vedo perchè questa moda di integrare..per ora va talmente pubblicizzata l'integrazione che fanno gli integratori per i bimbi..è un mal costume per me che non è assolutamente positivo
|
Quote:
La mia e' una considerazione generale e non per forza inerente a questa discussione (magari gia' ha un'alimentazione curatissima o non riesce a mangiare di piu') ma se cosi' non fosse prima si guarda il cibo! |
Però le vitamine a forma di animaletti colorati sono fiche:o
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:31 PM. |