FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   aiuto (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/18095-aiuto.html)

salerno75 08-06-2011 05:06 PM

aiuto

ciao guru ho mio cugino che lavora in mezzo alla terra

mi dice che suda molto e sta perdendo chili

io sarei intenzionato a dargli sia dei sali minerali , che il gainer in questo modo

la mattina 500ml di acqua all interno una bustina di sali minerali

meta' mattina spuntino con gainer:

60 g di prodotto+ 300ml di latte+ 20 0 25 g di proteine oppure una barretta

poi pranza

poi 1 altra busta di sali minerali

per le 16 1 carbogel contenente 50mg di caffeina maltodx fruttosio sarebbe energia rapida tu che ne dici?

LiborioAsahi 08-06-2011 05:20 PM

Ma dargli un mestolo di pasta in più ;)?

è totalmente inutile usare così determinati integratori.
I sali minerali invece potrebbero tornargli comodi.

falmer1946 08-06-2011 05:36 PM

Se tuo cugino deve andare a fare l'Olympia allora fagli avere una cesta
di prodotti della BSN!
Altrimenti se deve evitare di diventare il contadino secco e curvo digli
di mangiare più fagioli e salsiccia, un bel tocco di pane e un bicchiere di
vino! E se gli fa troppo caldo per il rancio alla Spencer e Hill fagli trovare
300 gr di ricotta fresca tutti i giorni con pane o pasta!
:D potessi mangerei così sempre!

Guru 08-06-2011 05:46 PM

Titoli del genere non sono ammessi, occorre esprimere il contenuto del messaggio.

Detto questo, bisogna vedere se sta realmente perdendo peso o solo liquidi.
Nel primo caso, è evidente, deve aumentare le calorie e questo lo si fa con la dieta.

Se sta perdendo troppi liquidi, è bene che beva abbastanza durante il lavoro.
Ok per i sali minerali che, sicuramente, gli saranno utili, ma per il resto può mangiare "normalmente" se non è costretto a riprendere a lavorare immediatamente dopo il pranzo.

shevuzzo 08-06-2011 05:52 PM

l'integrazione si fa quando ci son carenze di un determinato elemento..ora se questa persona mangia frutta e verdura a volontà non essendo un bb con ambizion di performance o obbligato a restrizioni caloriche non vedo perchè questa moda di integrare..per ora va talmente pubblicizzata l'integrazione che fanno gli integratori per i bimbi..è un mal costume per me che non è assolutamente positivo

luis73 08-06-2011 09:01 PM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 290863)
l'integrazione si fa quando ci son carenze di un determinato elemento..ora se questa persona mangia frutta e verdura a volontà non essendo un bb con ambizion di performance o obbligato a restrizioni caloriche non vedo perchè questa moda di integrare..per ora va talmente pubblicizzata l'integrazione che fanno gli integratori per i bimbi..è un mal costume per me che non è assolutamente positivo

Quoto al 100%. Ormai sembra che si sia perso il senso di "integrare" cio' che non si riesce ad assumere con cibo solido...gli integratori vengono assunti come presunta scorciatoia per non dovere curare meglio l'alimentazione...bah...moda o condizionamento pubblicitario!
La mia e' una considerazione generale e non per forza inerente a questa discussione (magari gia' ha un'alimentazione curatissima o non riesce a mangiare di piu') ma se cosi' non fosse prima si guarda il cibo!

orange 08-06-2011 09:05 PM

Però le vitamine a forma di animaletti colorati sono fiche:o

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:31 PM.