integratore creatina+amminoacidi
buongiorno mi hanno regalato ieri questo prodotto:
valori x 100g protiene o carboidrati 74,6 fibre 0 grassi 0 akg 3,12 creat mon 3,12 creat malato 3 ,12 creat fosf 3,12 glicina 2,34 glutammina 1,17 taurina 1,17 ora mi chiedevo posso prenderla 40 minuti pre work out? e post workout? ovvio sempre con bcaa come carboidrati( maltodx , destrosio, sodio bicarbonato , aroma) si puo' dare questo prodotto ad un cilcista? |
si sembra buono anche per un ciclista....forse troppa krea...
|
secondo me è giusta ,anche perche' se un cilcista dovesse assumere questo prodotto
non è che prende 100g ma almeno 60 g diciamo che è un buon mix vorrei aggiungere anche i bcaa se mai pre e during che ne dite? |
Se non dici che tipo di carboidrati contienne, il prodotto non è valutabile.
Poi la creatina fosfato non è assimilabile oralmente, ciò depone assolutamente contro la serietà dell'azienda che produce il prodotto. |
Quote:
perche la creatina fosfato non è assimilabile oralmente? i carbo sono maltodx , destrosio, c è anche sodio bicarbonato? cmq x 100g sono 74,6 g x 30g sono 22,24 |
Il nostro organismo non è "attrezzato" per assorbire creatina legata al fosfato, deve essere somministrata endovena o intramuscolo.
Il prodotto mi sembra una ciofeca. |
ma non mi hai risposto per i carboidrati te li ho scritti?
|
Quote:
|
Quote:
quindi andrebbe preso solo nel pre workout giusto? |
No, andrebbe evitato.
|
Quote:
|
Perchè, a quanto è stato detto, uno dei suoi principi attivi non è assimilabile oralmente. Io eviterei di gran carriera prodotti di una casa produttrice che mette ingredienti altisonanti solo per attirare clienti ma dalla nulla efficacia.
|
Quote:
evitalo e basta esistono tanti prodotti efficaci per il pre workout fa un serch sul forum e li troverai |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:28 PM. |