Articolazioni: Glucosamine & Chondroitin with MSM
Ciao,
da qualche settimana sento dei "clock" alle spalle pensavo di integrare con il prodotto "Glucosamine & Chondroitin with MSM " della NOW FOODS: Questo è il contenuto per 3 caps (che è la serving size della confezione): Glucosamine Sulfate 1.1 g (1,100 mg) (from 1500 mg Glucosamine Potassium Sulfate Complex) Chondroitin Sodium Sulfate (from Bovine Cartilage) 1.2 g (1,200 mg) MSM (Methylsulphonylmethane) 300 mg Qualcuno sa dirmi quanta e quando e se devo tenerla lontano da qualche altro integratore (in particolare ALC, BCAA, CLA, OMEGA3, CREA, GLUTA, TAURINA, ZMA) grazie mille :) |
Il dosaggio di msm è inefficace, le altre vanno abbastanza bene.
Se vuoi provare l'msm, ti conviene comprarlo a parte e adoperarlo ad almeno 2gr al giorno. |
guru io pure vorrei comprare l'msm a solo ma non lo trovo... quali marche lo producono??
|
Grazie Guru (e scusa il link, mi son reso conto dopo)
Mistersalvo, non trovo nemmeno io, magari chiedo in farmacia, poi ti dico. Qualcuno conosce interazioni o metodi d'assunzione? Grazie |
Sì, va cercato in farma o bulk. Costa anche molto poco.
|
mi manderesti un mp con il prod da cercare in farma??
|
Grazie Liborio.
sapresti anche se ci sono interazioni ? |
up
|
non sò di cosa state parlando ma voglio comunque dirti che io per 3 mesi ho preso animal flex e mi sono passati dei dolori alle mani.... la butto lì tanto per,magari è utile.
|
Quote:
La condroitina è più rara da trovare a prezzi decenti, ma anche solo gluco e msm fanno bene il loro lavoro. Quote:
|
intendevo interazioni con altri integratori (ALC, BCAA, CLA, OMEGA3, CREA, GLUTA, TAURINA, ZMA)
Domani mi arriva tutto, una domanda per GURU o chi ne sa: i 2 grammi di MSM li prendo in unica dose con glucosamina e conditrina? Grazie |
Si, puoi assumerli in un'unica soluzione.
|
Ma msm va per forza abbinato a glucosamina e conditrina per ottenre risultati? vanno ciclizzati? grazie
|
Ottimo, grazie ancora
|
Quote:
Ricordo che in commercio trovavo parecchi prodotti contenenti per dose 1,5g di glucosamina, 1,2g di condroitina e 2g di MSM ed a volte i prezzi sono interessanti. Ma la storia che la glucosamina HCL è più biodisponibile della solfato è vera? |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:40 AM. |