Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Mick Mick Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,856
Data registrazione: Mar 2010
Predefinito 17-06-2011, 05:18 PM


Quote:
Originariamente inviato da Guru Visualizza Messaggio
Alex0 è un irresponsabile ed è stato definitivamente allontanato per questo.

Ti invito ad ignorare ogni suo consiglio perchè rischieresti la salute ed andresti ad acquistare dei veri e propri farmaci con tutte le conseguenze legali del caso.

Esistono svariate sostanze che puoi usare in perfetta legalità e che sono efficaci.
Puoi adoperare il the verde titolato in EGCG, l'acetilcarnitina, la forscolina (da coleus) e la capsaicina (da peperoncino di cayenna).
A questi abbinerei anche un mix di antiossidanti erboristici e/o un ottimo multivitaminicominerale, e gli omega3.

Se non vuoi usare troppe cose, bastano il multivit, il the verde titolato e l'acetilcarnitina.

Ti sconsiglio la caffeina ed ogni altro stimolante.

immagino che tutti questi prodotti (o almeno l'alcar) siano indicati in presenza di una dieta low carb (100gr? 150? sono ignorante ), giusto?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
Mr.Bean Mr.Bean Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 175
Data registrazione: Dec 2006
Età: 34
Predefinito 17-06-2011, 06:21 PM


Quote:
Originariamente inviato da Guru Visualizza Messaggio
Alex0 è un irresponsabile ed è stato definitivamente allontanato per questo.
ah ecco perchè....credevo perchè m'avesse consigliato di masturbarmi meno hahahahaah chiudo l'OT scusate
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 18-06-2011, 10:16 AM


Quote:
Originariamente inviato da Mick Visualizza Messaggio
immagino che tutti questi prodotti (o almeno l'alcar) siano indicati in presenza di una dieta low carb (100gr? 150? sono ignorante ), giusto?
Sono indicati in una lowcarb, ma vanno bnee anche in altri contesti..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
Mick Mick Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,856
Data registrazione: Mar 2010
Predefinito 18-06-2011, 12:36 PM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Sono indicati in una lowcarb, ma vanno bnee anche in altri contesti..
anche in massa? però immagino che la loro funzione sarà sempre quella di antiossidante ma neanche minimamente quella di dimagrante..

come low carb, scusa l'ignoranza, si intende carbo a 0, oppure poco più di 100gr di carbo al giorno?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 18-06-2011, 01:55 PM


Dal mio punto di vista Low carb è in relazione al computo totale dei macro...se fossi in massa e ingerissi oltre 5000kcal al giorno, saresti in low carb anche con 3etti di carbo/die.

cmq non ho mai studiato la definizione del termine
Cmq l'azione dimagrante in massa è un qualcosa che non esiste come giustamente hai supposto.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
Mick Mick Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,856
Data registrazione: Mar 2010
Predefinito 18-06-2011, 02:13 PM


ecco appunto..

per la low carb in relazione al computo dei macronutrienti io per es al momento :

nei gg on sto a 2832kcal con 289gr cho 154gr pro 118gr fat
nei gg off sto a 2752kcal con 255gr cho 155gr pro 124gr fat

di quanto dovrei calare i cho per rendere la mia dieta una low carb?

Ultima Modifica di Mick : 18-06-2011 02:32 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 18-06-2011, 09:03 PM


Aspetta, non mi è chiaro un punto. Perchè vuoi renderla una low carb?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
Mick Mick Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,856
Data registrazione: Mar 2010
Predefinito 19-06-2011, 12:34 AM


perchè, una volta terminato il programma che sto seguendo vorrei togliere un po' di grasso (ma passando poco tempo, non importa se ne tolgo poco o tanto, penso di non impiegare altro che metà agosto ed il mese di settembre per sgrassare, poi in ottobre ricomincio a spingere), prima di ricominciare a spingere (tenendo conto che staccherò per 2-3 settimane, ed in particolare l'ultima di luglio e le prime due di agosto)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 19-06-2011, 01:38 PM


Io toglierei con gradualità dei carbo. Non arriverei a sottrarne più di 150g in totale. A volerne togliere di più dovresti aumentare pro e grassi. ma secondo me non serve.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
Mick Mick Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,856
Data registrazione: Mar 2010
Predefinito 20-06-2011, 01:35 PM


intendi dire che mi devo fermare a 150gr di cho al giorno, oppure non devo togliere più di 150gr da quelli che assumo?

cmq la mia sfortuna è che avrò la sosta di 3 sett in cui mangerò molto meno e molto alla carlona (la terza sett posso stare più controllato, ma la prima e spt la seconda (sarò in albergo), difficilmente potrò controllare ciò che mangio spt in quantità, poiché mangerò poco, ma anche in qualità, anche se sarà sempre un mangiare pulito..però sarà povero in proteine, di grassi avrò solo l’olio evo, il resto carboidrati), aggiungendo che la mia attività fisica sarà pressoché nulla per logiche ragioni (vado al mare)..solo nella terza settimana posso riprendere coi pesi, facendo qualcosa di leggero però..

è per questo che pensavo di sgrassare un po' da metà agosto a metà/fine settemre (approfittando del fatto che per tre sett son stato costretto a mangiare poco) per poi ricominciare a spingere a fine settembre/ottobre

cm potrei regolarmi?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
Mick Mick Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,856
Data registrazione: Mar 2010
Predefinito 21-06-2011, 01:37 PM


Quote:
Originariamente inviato da Mick Visualizza Messaggio
intendi dire che mi devo fermare a 150gr di cho al giorno, oppure non devo togliere più di 150gr da quelli che assumo?

cmq la mia sfortuna è che avrò la sosta di 3 sett in cui mangerò molto meno e molto alla carlona (la terza sett posso stare più controllato, ma la prima e spt la seconda (sarò in albergo), difficilmente potrò controllare ciò che mangio spt in quantità, poiché mangerò poco, ma anche in qualità, anche se sarà sempre un mangiare pulito..però sarà povero in proteine, di grassi avrò solo l’olio evo, il resto carboidrati), aggiungendo che la mia attività fisica sarà pressoché nulla per logiche ragioni (vado al mare)..solo nella terza settimana posso riprendere coi pesi, facendo qualcosa di leggero però..

è per questo che pensavo di sgrassare un po' da metà agosto a metà/fine settemre (approfittando del fatto che per tre sett son stato costretto a mangiare poco) per poi ricominciare a spingere a fine settembre/ottobre

cm potrei regolarmi?
up!

libo hai qualche idea?
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0