taurina e alcol
Ciao ragazzi...sono nuovo e spero che questa sia la sezione giusta nella quale postare la domanda!
Volevo semplicemente sapere la natura dell'interazione tra l'assunzione della Taurina e dell'alcool. grazie! :) |
non so se hanno interazioni, ma visto che la preni pre allenamento nn penso la associ direttamente all'alcol
|
Potrebbe portare un'ipoglicemia più accentuata.
Puoi essere più specifico nel chiarire il tipo di abbinamento che stavi ipotizzando? |
vodka red bull?:D
|
Bhe, io credo che abbia in mente qualche abbinamento "volumizzante" tipo(tra le altre cose possibili) glicerolo, taurina, elettroliti e vino rosso.
Per questo mi serve conoscere l'idea specifica, perchè potrebbe dare effetti diversi in base ai mix. |
Quote:
non sono interessato ad un accoppiamento particolare... semplicemente cercavo informazioni riguardanti le possibili interazioni. Ad esempio... mi interessava sapere se la taurina contrasta gli effetti dell'alcool o li potenzia. Nessuna interazione ai fini agonistici... sono semplicemente interessato a capire cosa succede se assumendo taurina per l'allenamento ho complicazioni se la sera esco a prendere una birra con amici :p...(è un esempio per far comprendere :)) tutto qua! |
Nessuna complicazione se non quello che ho detto.
L'alcool è un ipoglicemizzante, la taurina può fare altrettanto, uniti insieme possono potenziare quest'azione. A distanza di tempo non succede nulla. |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:28 PM. |