FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Un aiuto con l'integrazione per la recomp? (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/18233-un-aiuto-con-lintegrazione-per-la-recomp.html)

matalo 20-06-2011 11:57 AM

Un aiuto con l'integrazione per la recomp?
 
e rieccomi a postare :D

Ancora 2 settimane di HST e passerò a fare il Layne Norton (già l'ho fatto con ottimi risultati ma stavolta sperimenterò la versione 2011).

L'alimentazione vorrei rimanesse più o meno la stessa sto sotto esami e di un minimo di carbo non è che ne ho bisogno sono necessari.

Per l'integrazione vorrei un consiglio su cosa assumere e quando assumere ecco cosa ho a disposizione:

-Proteine a rilascio prolungato
-Bcaa
-Eaa
-Glutammina
-Aakg
-Glicerolo
-ALC+ vit C
-CLA
-Termogenico naturale a base di peperoncino, zenzero, garcinia
-Integratore di Fucus, Citrus (sinefrina), guaranà
-Integratore di zinco ossido e magnesio citrato
-Omega3
-Supradyn

sostanzialmente ho un arsenale perchè un pò ho avuto un'occasione un pò ho il mio amico parafarmacista che purtroppo sta cercando di elimanare alcune sostanze in vista di chiusura.

Il mio pbiettivo è migliorare un minimo la composizione e ripulirmi dall'eccessivo appanamento invernale e postinfortunio ai testicoli. vi metto il link della pagina dove troverete attuale allenamento, alimentazione ed integrazione, nonchè foto di 4 settimane fa adesso sono leggermente meglio. http://www.fituncensored.com/forums/...ercorso-4.html

Note: l'alimentazione tra 2 settimane comincerà a variare leggermente ed ogni 2 settimane scalerò 20g di carbo a pranzo fino ad eliminarli; ho sostituito lo yoghurt greco con il burro d'arachidi

pasto23 20-06-2011 02:09 PM

ti sei rotto in campionato? niente paraballe?

matalo 20-06-2011 03:53 PM

Ciao pasto no il football l'ho abbandonato da un bel pò dopo un brutto infortunio agli extrarotatori. Quella dei testicoli è stata un brutta parentesi di 2 mesi fa, quando ho avuto una brutta infiammazione di cui l'urologo non ha comunque capito la causa per cui sto tutt'ora ricondizionando, forse da agosto potrei riprendere con i grizzlies, però per il momento voglio concentrarmi sul recupero e quant'altro

matalo 21-06-2011 06:23 PM

nessuna risposta?:(:confused:


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:54 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013