l-arginina o arginina alfa-cheto-glutarato
Vorrei assumere questo integratore per leffetto:
1-vasodilatatore. 2-dopaminergica= euforizzante Quale dei due svolge meglio i suddetti compiti e inche tempi e quantita' devo assumerla? |
la seconda funzione non č svolta da nessuno dei 2, mentre per la vasodilatazione l-arginina č inefficente oralmente per i limiti dati dall'assorbimento. Quindi meglio AAKG
|
Grazie per l'intervento Asahi.
In un post avevo letto la dettagliata analisi di un utente in cui si parlava specificamente di azione dopaminergica nonchč azione di riparazione post traumatiche come cicatrizz.ne ferite vabč.......... E in che quantita' espressa in grammi? |
Nessuna delle due, risparmia i soldi!
|
Quote:
|
Si, a me serve incrementare le performance dell'allenamento, non quelle post.
Sono gia' "venatissimo" di mio. Se effettivamente si hanno migliorie prestazionali per me va bene:sono per l'allenamento duro. Provero' con i 3gr, ma prima, durante o dopo?E nei giorni di riposo? |
nono puoi tranquillamente prendere solo prework;)
|
Quote:
|
io rispondo di brutto con la l arginina le altre tipologie non mi fanno nulla,
@nandolino risparmia i soldi non direi, contestualizza e vediamo un po' |
A colazione prendo dell proteine,acido alfalipoico e multivitaminico,pre w.o. prendo bcaa,creatina e beta alanina.durante l'allenamento prendo bcaa, creatina ,nag e maltodestrine+multiminerale.
post w.o. prendo bcaa glutammina. |
...prova con la citrullina malato 3 gr pre wo a me č stata consigliata in quanto assolve meglio dell'arginina in qualsiasi forma alla funzione di vasodilatazione
|
non ci capisco + niente tra citrullina,ornitina e arginina!!!
|
Provato di recente, e l'effetto piu' evidente č che mi sento euforico ed accelerato tipo caffeina, č possibile o č effetto placebo?
|
Quote:
giusto con una 30gr di glicerolo vedo qualcosa la citrullina pure devo prenderne a dosaggi che dice ivanko stessa cosa non cambia se ci metto dietro 1gr di vit C |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:14 AM. |