FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   La tentazione di un post workout blasonato (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/18385-la-tentazione-di-un-post-workout-blasonato.html)

Gianlu..... 02-07-2011 01:15 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 296683)
Grazie D.Ace, visto ed effettivamente è semplice, pure troppo: creatina monoidrato, taurina e glutammina :) Se fosse in forme un pò più evolute di aminoacido potrei prenderlo, ma per forme comuni quasi quasi rimango al bulk...
Le altre forme di creatina come sono? Ero interessato alla CEE ma leggo studi discordanti, certi addirittura ritengono che gli esteri disturbino l'assorbimento! Inoltre non sembra consigliata per lunghissimi periodi.
D'altro canto anche i consigli di Gianlu sono invitanti...niente post ed un buon pre? Non sarebbe male vista la mia difficoltà ad ingranare. Rimane il dubbio!

cocordo, proverei con niente post, e un buon prework e volendo qualcosa durin quando gli allenamenti si fanno più lunghi e voluminosi;)

greatescape 02-07-2011 02:27 PM

torrent ;)

ogni persona che lo ha utilizzato si è trovata benissimo fidati

D. Ace 02-07-2011 02:41 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 296737)
torrent ;)

ma non c'era qul problema delle scorte di creatina cardiaca col torrent?
oh è cambiata la situazione? :confused:

alexlee 02-07-2011 03:31 PM

Personalmente se dovessi scegliere, prenderei il torrent. La Animal per quanto possa sembrare ferma ai soliti prodotti, a me ha sempre dato l'impressione, anche considerando la stessa sostanza, di essere migliore. Il torrent lo vedo molto buono...:D

Yashiro 02-07-2011 03:53 PM

Quote:

Originariamente inviato da D. Ace (Scrivi 296742)
ma non c'era qul problema delle scorte di creatina cardiaca col torrent?
oh è cambiata la situazione? :confused:

:confused: cioè?

Yashiro 02-07-2011 04:07 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 296737)
torrent ;)

Quote:

Originariamente inviato da alexlee (Scrivi 296752)
Personalmente se dovessi scegliere, prenderei il torrent. La Animal per quanto possa sembrare ferma ai soliti prodotti, a me ha sempre dato l'impressione, anche considerando la stessa sostanza, di essere migliore. Il torrent lo vedo molto buono...:D

E' anche il più caro dei 3 :D oltre 4€ a dose a fronte di 2,7 circa per gli altri.
Fin che c'ero ho dato un'occhio anche ai pre workout, ed i vari animal stack mi pare non siano notificati (su uno ho visto il long jack...ma gli stack sono pre workout specifici o mix pro-massa? Leggevo che van presi ogni giorno :confused: ) mentre l'Animal Rage sembrava più potabile ma non ho trovato una formulazione chiara...

D. Ace 02-07-2011 04:40 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 296755)
:confused: cioè?

cioè mi ricordo che nel torrent, se non sbaglio (sbaglio prodotto intendo), c'è un componente che attacca le scorte cardiache di creatina.
forse great si ricorderà meglio di me di che parlo

greatescape 03-07-2011 03:48 PM

Quote:

Originariamente inviato da D. Ace (Scrivi 296757)
cioè mi ricordo che nel torrent, se non sbaglio (sbaglio prodotto intendo), c'è un componente che attacca le scorte cardiache di creatina.
forse great si ricorderà meglio di me di che parlo

tu parli della glicociamina ? non mi sembra che sia contenuta nel torrent
bisogna vedere quanto poi va a deprimere le scorte cardiache di creatina dato che poi ne assumiamo anche in piu

jim_a 03-07-2011 05:04 PM

BC+EAA lgscience (blue rasberry) + creatina e/o wms...

D. Ace 03-07-2011 05:20 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 296843)
tu parli della glicociamina ? non mi sembra che sia contenuta nel torrent
bisogna vedere quanto poi va a deprimere le scorte cardiache di creatina dato che poi ne assumiamo anche in piu

gotcha!
Si era quella, e mi ricordo che era in un prodotto universal, o sto sbagliando great?!..cmq effettivamente non mi sembra che ci sia nel torrent per cui sì, tra tutti è indubbiamente il migliore.

greatescape 03-07-2011 08:41 PM

yashiro guarda che il torrent se lo sai cercare costa poco

greatescape 03-07-2011 08:42 PM

Quote:

Originariamente inviato da D. Ace (Scrivi 296850)
gotcha!
Si era quella, e mi ricordo che era in un prodotto universal, o sto sbagliando great?!..cmq effettivamente non mi sembra che ci sia nel torrent per cui sì, tra tutti è indubbiamente il migliore.

la glicociamina è presente in numerosi prodotti non solo universal

Yashiro 04-07-2011 07:06 PM

Ora che ho guardato esiste anche il torrent zero (senza carbo):
Per 7 g di prodotto
Valore Energetico 15.2 Kcal
Proteine 2.9 g
Carboidrati 0.29 g
Zuccheri 0.14 g
Grassi 0.22 g
Grassi saturi 0.14 g
Fibre alimentari 0 g
Sodio 0.01 g
L-leucina 1.14 g
Leucina alfa chetoglutarato 14 mg
Leucina etil estere 14 mg
N-acetil-l-leucina 14 mg
Taurina 1 g
Glutamina alfa-chetoglutarato 14 mg
L-fenilalanina 14 mg
Citrullina malato 14 mg
Creatina monoidrato 402 mg
Creatina etil estere 14 mg
Magnesio creatina chelato 14 mg
Betaina 14 mg
Glicina 74 mg
Inosina 59 mg
Fieno greco 11 mg
Cannellla 3.7 mg
Acido Na-R.alfa lipoico 0.14 mg

Ingredienti: concentrato di proteine del siero di latte, l-leucina, l-taurina, creatina monoidrato, proteine del siero di latte idrolizzate, regolatori di acidità: acido malico, acido citrico, glicina , inosina, cloruro di sodio, l-leucina alfa-chetoglutarato, l-leucine etil estere, n-aceetil-l-leucina, creatina etil estere hcl, magnesio creatina chelato, betaina hci, glutamina alfa-chetoglutarato, l-fenilalanina, l-citrullina malato, edulcoranti: sucralosio, acesulfame k, antiagglomeranti: dimagnesio fosfato, fosfato di potassio, trigonella foenum-graecum (fieno greco) semi in polvere, coloranti: E129, l-taurina, cannella, acido na-r-alfa lipoico.
Allergeni: prodotto in uno stabilimento che lavora latte, soia, uova ed arachidi.

Ma mettono sempre dose 7g, mentre dovrebbe essere sui 100g: mi sbaglio io o sono obbligati a mettere questa indicazione in etichetta?

realista 04-07-2011 08:24 PM

non capisco come fai ( o vuoi) passare dla bulk... di nuovo al preconfezionato... ai mix gia fatti ecc...... io non riuscirei piu a tornare indietro... sia per costi.. sia per varieta di integrazione... che decidi TU.

non penso sia cosi pensante farsi il bulk..... hai mai pensato di prepararrti 7 bussolotti per tutta la settimana? cosi.. non devi stare ogni giorno a pesare e ripesare.... fai tutto in 15 minuti di lunedi.. e via.

tipo bussolotti degli ovetti kinder ma piu grandi... o barattoli.. qualsiasi cosa di media grandezza. questo per le polveri.. per le pillole.. appunto usa i portapillole con lo stesso meccaniscmo di preparazione 7 giorni.

altro che formule gia fatte.........questo è solo il mio parere, forse da fanatico della integrazione.

novellino 04-07-2011 08:26 PM

non c'entra nulla col Torrent , ma il mix di creatina che usano nel torrent è uguale a quello usato nello Storm , ed a parte il sapore( orripilante è dir poco , e viene su per ore ) , devo dire che funziona alla grandissima.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:13 AM.