Olimp Nutrition - opinioni a confronto
Ieri sera mi sono girato un po' il sito della Olimp, inizialmente ero attratto
dai colori dei barattoli:D e dal design penetrante! Fate caso alle confezioni dei prodotti: quelli in caps trasmettono contemporaneamente serietà e tecnologia degni di un film futuristico post-apocalittico dominato da forme umanoidi aliene:D; mentre quelli indicati per il pre e post wo incutono terrore e violenza tipiche di videogiochi con mostri non morti che abbatti solo con pallettoni da rinoceronti!:D Chiusa questa introduzione metaforica per creare un po' di sfondo al 3d:p, posto un po' di prodotti che sembrerebbero davvero interessanti, ma le mie conoscenze non permettono un intervento critico a proposito. A voi le sentenze. Anticatabolan ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Cosa che si nota subito: il costo. Se ne notate altri interessanti postateli!;) |
massacra: ottimo davvero
reanimator: sapore assurdo...veniva da vomitare... l'ho buttato nel cesso... anticatabolan sembra buono...ma sta a vedere quante cap ti devi trangugiare per arrivare a dosi considerevoli di tutti quegli ingredienti... io sto provando bcaa e aakg della olimp e sono economici e ottimi. |
Ottimi tutti i prodotti in capsule della olimp.
Bcaa e gluta soprattutto |
Rapporto qualità prezzo buono?
La forma Ethil estere di alcuni aminoacidi rappresenta un buon feed? |
Qualità/prezzo ottimo, poi ovviamente dipende da dove acquisti.
|
ahah ma sono quelli del massacra...
io barattoli così non li prenderei mai... massacra/reanimator/dominator ![]() ....perchè a me piace il verde acido, se erano di quel colore li avrei presi tutti :D |
aspetta Ace che mando una mail a questi e sento se ti fanno la versione
Massacra Ep 2 for D.Ace (rigorosamente verde acido anche il sapore:D) |
mi pare di aver letto che è una ditta polacca.. meglio comprare prodotti italiani, a questo punto.. per il resto voto 10 al packaging, davvero bellissimo
|
Si è polacca. Se non sbaglio producono loro le materie prime (Olimp Labs)
|
ma il massacra cosa è precisamente? un pre o post wo?
|
Quote:
Ieri anch'io stavo pensando di prendere la gluta della olimp poi ho preferito primaforce ma son curioso di sentire dei feedback al riguardo |
Quote:
Cmq la loro creatina malato è eccezionale . |
Quote:
|
mah, per me non si giudica la qualità dal luogo di produzione, salvo cina e similari. La polonia sta avanti di brutto, e sta marca si fa rispettare...
cmq Shev, la primaforce è LA PRIMAFORCE, c'è poca roba in giro di qualità come i prodotti quella azienda. Alcune cose come la GPLC, CITRULLINA, CISSUS, LEAN GREEN e co sono eccezionali. |
assumo da un pò l'aakg 1250 della olimp, ottima ma non ho capito se per caps ci siano 1250mg o 1420mg, sulla confezione ci sono entrambe le diciture...
anche qui bel packaging, la sto ri-ordinando perchè costa poco e con 5 caps esplodo :D |
ma io la aakg non la vedo :?
hanno la l-arginina hcl |
Quote:
|
ok grazie..quando mi finirà la krealcalin magari la proverò:)
|
Quote:
![]() |
thx secco
|
Quote:
|
il Massacra è un Prewo e a quanto dice Salvo sembrerebbe buono!
Peccato che il sapore del rianimator sia così poco gradevole altrimenti sarebbe stato il top! |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:50 AM. |