Consiglio Su Whey
mi serviva un consiglio su che whey acquistare...mi alleno tre volte a settimana,anche se durante l'inverno aumento i giorni di allenamento...sono fissato con la massa e vorrei utilizzare un supplemento...ho provato fino ad ora con le whey gold standard 100% della ON(a marzo) e un gainer (a maggio) mass tech della muscletech...non mi sono trovato benissimo,avendo dimostrato bassa tollerabilità al prodotto forse dovuta a qualche intolleranza a qualche costituente...avevo intenzione di provare le Hydro Whey Platinum della ON,il prezzo é allettante 50 euro invece di 103 e mi sembrano abbastanza buone..che alternative migliori potreste consigliarmi? Grazie :)
|
bsn, eas, on, syntrax, pvl son ottime marche ma ci son argomentazioni in questione.. basta una semplice ricerca
|
Quote:
POsso consigliarti le wp2x isatori o le prostar ultimate nutrition, che sono entrambe proteine concentrate ultra e microfiltrate con una buona % proteica |
Quote:
grazie per il consiglio...ho notato che le prostar non sono male...anche perché manca il lattosio e penso di aver problemi con quello..come mai le hydro le escludi? |
Mi intrometto per segnalare che le Prostar della Ultimate nutrition ci sono anche al gusto neutro (natural) e quindi senza dolcificanti, edulcoranti etc.
Da poco ho preso le Isocool e, sebbene mi trovi bene, non sopporto il sapore dolciastro degli aromi e dolcificanti aggiunti. Penso proprio che le Prostar saranno il mio prossimo acquisto. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Dai un occhio alle Whey della net se cerchi un prodotto tecnico
|
..prima di consigliare un tipo di proteina sarebbe meglio conoscere in che momento della giornata vuoi assumerle, e sopratutto a quale scopo. Col cibo non raggiungi una quota proteica decente?
|
Quote:
|
Allora il primo consiglio che ti dò è di farti un abbozzo di dieta nella sez. Nutrizione, dato che sei del campo non ti sarà difficile; e credimi qui ci sono persone davvero valide in grado di aiutarti a migliorare la tua alimentazione dato che non saranno di certo un pò di polverine ad aiutarti a far massa.
Poi, dato che le pro le useresti come spuntino, meglio delle whey sarebbe un buon blend proteico (ad es. Gaspari Myofusion) |
Quote:
|
Quote:
|
Allora se quello che cerchi è un prodotto puro e tecnico, con ottima digeribilità
e assimilazione ti consiglio vivamente le Whey con Optipep della net. Sono create appunto per questo tipo di esigenze. In ogni caso dai un'occhiata a questo Alimentazione E Ripristino Delle Scorte Energetiche Muscolari Dopo L' Esercizio anche perché con le sole whey postwo vai da poche parti qualunque siano i tuoi obiettivi. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:25 AM. |