una carenza di tutti quei integratori :D
ma vuoi i motivi per cui li sto assumendo ??? vabbe la vit c non c'e' bisogno .. il nac antiossidante ... glicerolo pump ... horse power pre workout .. miglioro l'allenamento .. nitrix pump pienezza muscolare ... whey per il post non mangio entro un ora ... alc faccio 2 gr invece che 3 cosi mi dura un po di piu .. per il cardio per bruciare meglio la massa grassa ... va bene ??? ma solo con me sei cosi pignolo ??? mica sono l'unico che integra qui !!! |
Quote:
Stavolta dissento...mi sa che ne salvi davvero pochi di trainer in ambito sportivo allora! Purtroppo il professionista di qualsiasi sport è vincolato ai risultati non ai mezzi,lo show-business richiede prestazioni sempre eclatanti e chi vuol fare l'atleta deve sottostare. Hai mai sentito di ciclisti/nuotatori/maratoneti/rugbysti natural? No,perchè al pubblico interessa chi vince,non come fa a vincere...i test antidoping sono un'illusione. Tornanto IT condivido il tuo pensiero sull'integrazione,io stesso preso dall'entusiasmo spesso ho esagerato i primi tempi prendendo sovradosaggi. |
Eh ma anche per me ci sono stati tempi in cui dominavano brodaglie ( greatescape.....tu da quel che ho letto fai altrettanto. Leggi le riviste, un pò i forum, pur non capendoci nulla butti giù la roba " a fiducia". Son soldi buttati...ma cmq sono scelte. ).
Non è che voglia essere pignolo ma solo cercare di aiutare gli altri a capire la realtà delle cose, se non altro per evitare di farsi prendere in giro dalle case di integratori. Caro Devil,vedi, il problema non è chi vince e chi perde. Se nessuno si dopasse esisterebbero cmq vincitori e perdenti. Il problema sta nel mero buisness della pratica sportiva. Più gare fai più soldi prendi e la gente se ne sbatte della salute e approfitta del bassissimo livello culturale degli atleti che spesso e volentieri manco sanno fare un discorso sensato ( del resto o studi o ti alleni... ). Non me ne frega se il 90% dello sport è marcio. Non per questo mi adatto alla situazione e accetto lo squallore che propone. Continuerò a dire che disapprovo tali scelte e continuerò ad avere un atteggiamento di indifferenza totale verso tutte quelle pratiche sportive in cui vi abuso di sostanze farmacologiche. Lo fo per rispetto verso un etica medica in cui credo, lo fo per rispetto ai miei principi, lo fo per rispetto a coloro che nella loro vita si sono sempre fatti un mazzo tanto e che non sono mai scesi a compromessi perchè avevano i miei stessi principi. |
ma un minimo ci capiscooo :D
cmq ... non e' che butto giu iol primo integratore che trovo .. ormai un pochino li so analizzare .. cmq non sono l'unico e poi c'e' gente che integra molto piu di me .. |
Ripeto per l'ennesima volta che non vuol dire NULLA quanto integri ma come e perchè lo fai.
|
Quote:
vorrei vederlo mentre si allena in palestra a che gli serve tt quella roba... |
Quote:
|
bella sta discussione.... mi avete mandato in confusione:D
quindi la morale è che l'integrazione deve essere presente solo in eventuali carenze.... ma non pensavo che integrare omega 3 e vitamine potesse essere addirittura controproducente.... io ad essere sincero ho preso le vitamine per scongiurare eventuali carenze che non conosco... gli omega 3 per l'azione anti-infiammatoria...non cè un motivo ben preciso.. ma anche per le proteine il discorso è inerente? cioè sul fatto di ciclizzarle.. |
Tutti gli integratori devono essere usati in funzione dell'utilità.
Se ne hai bisogno li assumi, altrimenti no. Per le proteine vale la stessa cosa, se col cibo riesci ad assumere quelle di cui hai bisogno non ti servono, se invece non ce la fai(per i motivi più vari, anche per mancanza di comodità), allora sono utili e le utilizzerai. C'è anche da dire che esiste la possibilità che gli integratori(come tutti gli alimenti) possano portare a reazioni di sensibilizzazione e quindi a problemi simili alle intolleranze o intolleranze vere e proprie. Ciò può avvenire quando si è troppo spesso a contatto con un dato elemento, sia che si sia o meno tendenzialmente predisposti alle intolleranze. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:25 AM. |