DAA + Carnitina tartrato
Ciao a tutti :) volevo sapere se qualcuno di voi ha mai provato questo tipo di "combinazione" o qualcosa di simile e che risultati ha potuto apprezzare.
Il Daa ha troppi feedback discordanti e non mi convince tantissimo anche se sulla carta sembra una "bomba" :D Volevo anche sapere se esistono prodotti "pre fatti" e ben dosati con questo tipo di ingredienti.. Un'altro accoppiamento potrebbe essere con la mucuna, però non è notificata purtroppo....... Sarebbe stato davvero una bella accoppiata :) Grazie:) |
Quote:
http://www.fituncensored.com/forums/...trogenica.html e aspetta qualche giorno ;) |
secondo me shade, abbianamenti simili sono sulla carta "simpatici" diciamo così, ma inutili. Cioè magari funzionano, ma probabile che effetti visibili sul fisico siano praticamente 0.
mah... |
Quote:
Quote:
Penso che un buon testo booster serva a bilanciare un po il quadro ormonale a tenerti "alto" sempre rispetto al tuo range massimo... Diciamo che quello che ci si può aspettare magari è una buona ricomposizione, miglior bilancio grasso-massa e un po più di libido ovviamente sempre se tutto il resto sia in ordine (alimentazione in primis).....STOP... |
in un certo senso io l'ho provata, assumendo contemporaneamente tup nutrex e anavite gaspari..però non credo di aver notato grandi cose
|
DAA a 3gr/day e LCLT a 2gr/day ... molto comune al momento in USA ... CONSIGLIATO abbinarci un "anti"-estrogeno quale l'Erase della PES ... ma qui passiamo in NON NOTIFICATI ... e non so se posso raccontare la mia esperienza :D (c'é anche un prodotto della Athletix che ha dentro appunto 3gr daa+2gr lclt ogni serving ... ma vedi sopra, magari apri un topic nell'altra sezione...)....
|
Come si chiama questo prodotto della athletix??? La tua esperienza riguardo agli integratori notificati puoi raccontarla (quindi come DAA e carnitina tartrato o altro sulla stessa scia ) se hai usato roba non notificata allora conviene evitare ;)
|
il prodotto si chiama Adamantiux ...
ho fatto 8week di DAA+LCLT l'anno scorso ... con l'Erase ... la dieta purtroppo non era perfetta, ma fisicamente mi vedevo mooooolto bene ... bello pieno ... libido AUMENTATA e di parecchio ... nessun effetto "collaterale" da daa (alcuni segnalano addirittura gine...oltre che acne...)... IO senza Erase non lo utilizzerei mai ... lo riproveró per bene quest'inverno ... |
io l'ho usato invece assieme all'a-hd bpi come antiestrogenico, credo che però nemmeno questo sia notificato
|
si chiama adamantium cmq ;).
|
si lo stack della athletix è il titanium+adamantium. Il titanium è molto interessante perchè si abbinerebbe bene a molta roba.
l'erase, molti lamentano problemi alle articolazioni (che è cmq espressione di una certa potenza del prodotto), e poi cancellare gli estrogeni non è mai un grande idea, the huge insegna. Effetti collaterali da daa, se ho ben capito, si hanno se già la situazione pre-esistente in un maschio, è di propensione ad un maggior numero di estrogeni sul testo. |
...si l'erase puó dare problemi alle joint, infatti io ho iniziato con 1 cps...poi 2....0 problemi quindi 3 e via ....
io il DAA senza anti/estrogeno non lo userei mai ... imho p.s.si si adamantium, mi era partita la X ... lol |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:44 AM. |