Proteine Cytogen....info?
ciao ragazzi cosa ne pensate delle seguenti proteine?
che tra l'altro la proteina dovrebbe essere la stessa della SCITEC premetto che sono un ciclista, quindi qualche maldodestrina in più non fa male, volevo capire qual'è la migliore a livello di proteina Matrice proteica Cyto Pro (proteine del siero di latte concentrate ed ultrafiltrate, proteine del latte concentrate, calcio caseinato), maltodestrine, miscela di aromi e coloranti, gomma xantana, aspartame Per 100 grammi - Valore energetico 325 Kcal - Proteine 62,7 gr - Carboidrati 17,1 gr di cui zuccheri 4,2 gr - Grassi 3,9 gr. oppure: Proteine del siero di latte concentrate per ultrafiltrazione, gomma di xantan, aspartame. Per 100 grammi - Valore energetico 380 Kcal - Proteine 66,7 gr - Carboidrati 13,3 gr - Grassi 6,7 gr. grazie! |
Dipende da cosa ci devi fare, quindi quando devi prenderle e per cosa.
La prima è un mix, la seconda è solo siero. |
La proteine è la stessa Scitec...che peraltro è ignota!:)
Nel 2011 mi rifiuto di leggere "aspartame" tra gli ingredienti. |
si infatti..unica cosa bella della scitec è la pubblicità le girls che scelgono per promuovere i prodotti, il calendario i barattoli e i gusti delle pro che sanno di dolce da pasticceria..il resto è ignoto
|
Quote:
|
Quote:
oppure come pasto liquido al rientro dopo l'uscita.... Tu che proteina mi consigli? naturalmente cambiando anche prodotto.... grazie |
Quote:
acesulfame K non cambia molto.... cmq aspartame si trova anche nelle pro della INKOSPORT.... |
Quote:
Difatti io non voglio nemmeno l'acesulfame e le inkospor non le uso.:) Cerca il sucralosio. |
Quote:
|
GURU dove sei?
|
Quote:
se vuoi un blend di famiglia scitec, opta per esempio per il nuovo Super 7 |
Quote:
|
ho scorreggiato cosi tanto la notte che provai le cytogen,che la mia ragazza mi guardava inorridita.le ho buttate ed era il secchio,mi pare 4 chili non ricordo bene.proteina al 62% dice tutto.paghi poco,scorreggi tanto.
|
Quote:
|
ho risolto! preso quelle della SAN ;)
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:07 AM. |