Sono arrivate stamane ragazzi
un problemino..... il misurino è un po così, ci sta scritto 60cc con un segno un po più di metà... come faccio a capire 30gr dove stanno?:D ho letto che bisognerebbe assumere 22gr una volta al giorno e di non superare le dosi consigliate.... contando che ne dovrei assumere 60 (30 al mattino e 30 al pomeriggio) sto un po' fuori coi conti.. :-S |
Quote:
comunque leggendo le indicazioni sull'uso di queste proteine (preso da un ecommerce UK) Quote:
Quindi se a te ne servono 30, io fare un misurino e mezzo |
Quote:
Ora mi arrabbio... Ma come pensi che possano andare bene per tutti quelle indicazioni in etichetta? Allora anche io che passo i 95 kg devo prenderne 22 grammi? Le proteine sono cibo,o le prendi dagli alimenti o le prendi in polvere,stop. |
Quote:
|
Quote:
Sulla base del fatto che non sanno chi le compra e devono pararsi il culo. Una dose così bassa non dà fastidio ad un malato di reni per esempio... |
Quote:
Non ho mai avuto male ai reni,bevo tantissimo..... però non sono sicuro di andare sul sicuro... |
La questione è che dovresti assumere le proteine di cui hai bisogno, non quelle che ti dicono di assumere su un barattolo.
Il totale dipende dalla dieta, non c'è differenza tra proteine in polvere e quelle che mangi col cibo solido. |
Quote:
|
Intanto sto bevendo il mio primo beverone
con l'acqua è dura mandarle giù:D |
Quote:
|
Quote:
fattosta' che fanno schifo:D |
Quote:
|
Quote:
senti ma al mattino se faccio 300 di latte + 30 di whey + cereali d'avena il tutto mischiato si puo' fare? |
Certo che puoi mischiare, anzi quello è il classico mix dei bber ;)
|
Quote:
Quella è la mia colazione da un anno a questa parte! Metti tutto assieme ( i cereali o fiocchi d'avena che siano almeno il doppio delle whey) e frulli,non è male... La Forza sta crescendo in te giovane padawan.:cool: |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:46 AM. |