FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Informazioni Proteine ;) (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/1867-informazioni-proteine.html)

Matty 04-12-2007 02:45 PM

Sono arrivate stamane ragazzi

un problemino..... il misurino è un po così, ci sta scritto 60cc con un segno un po più di metà... come faccio a capire 30gr dove stanno?:D

ho letto che bisognerebbe assumere 22gr una volta al giorno e di non superare le dosi consigliate.... contando che ne dovrei assumere 60 (30 al mattino e 30 al pomeriggio) sto un po' fuori coi conti.. :-S

dert 04-12-2007 02:56 PM

Quote:

Originariamente inviato da _Matty_ (Scrivi 19487)

un problemino..... il misurino è un po così, ci sta scritto 60cc con un segno un po più di metà... come faccio a capire 30gr dove stanno?:D

ho letto che bisognerebbe assumere 22gr una volta al giorno e di non superare le dosi consigliate.... contando che ne dovrei assumere 60 (30 al mattino e 30 al pomeriggio) sto un po' fuori coi conti.. :-S

ma non hai una bilancia??

comunque leggendo le indicazioni sull'uso di queste proteine (preso da un ecommerce UK)
Quote:

Mix one scoop (22 g) in 4 to 5 ounces of cold water, non-fat milk or your favorite beverage. No more globs or clumps since Complete Whey Protein mixes instantly. New Insta-Pro Instantizing Process is unbelievable!
si intinuisce che un misurino equivale a 22g di prodotto.

Quindi se a te ne servono 30, io fare un misurino e mezzo

Devilman 04-12-2007 03:01 PM

Quote:

Originariamente inviato da _Matty_ (Scrivi 19487)

Ora mi arrabbio...

Ma come pensi che possano andare bene per tutti quelle indicazioni in etichetta?

Allora anche io che passo i 95 kg devo prenderne 22 grammi?

Le proteine sono cibo,o le prendi dagli alimenti o le prendi in polvere,stop.

Matty 04-12-2007 03:05 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 19490)
Ora mi arrabbio...

Ma come pensi che possano andare bene per tutti quelle indicazioni in etichetta?

Allora anche io che passo i 95 kg devo prenderne 22 grammi?

Le proteine sono cibo,o le prendi dagli alimenti o le prendi in polvere,stop.

eh ma allora su che base scrivono quei dati?:confused:

Devilman 04-12-2007 03:08 PM

Quote:

Originariamente inviato da _Matty_ (Scrivi 19491)
eh ma allora su che base scrivono quei dati?:confused:

Sulla base del fatto che non sanno chi le compra e devono pararsi il culo.

Una dose così bassa non dà fastidio ad un malato di reni per esempio...

Matty 04-12-2007 03:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 19492)
Sulla base del fatto che non sanno chi le compra e devono pararsi il culo.

Una dose così bassa non dà fastidio ad un malato di reni per esempio...

a me è proprio questo che spaventa... un anno fa avevo fatto ecografia per controllo varicocele e mi hanno trovato leggerissima renella, senza che abbia mai avvertito una colica ecc....

Non ho mai avuto male ai reni,bevo tantissimo..... però non sono sicuro di andare sul sicuro...

Guru 04-12-2007 03:28 PM

La questione è che dovresti assumere le proteine di cui hai bisogno, non quelle che ti dicono di assumere su un barattolo.

Il totale dipende dalla dieta, non c'è differenza tra proteine in polvere e quelle che mangi col cibo solido.

Matty 04-12-2007 03:56 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 19496)
La questione è che dovresti assumere le proteine di cui hai bisogno, non quelle che ti dicono di assumere su un barattolo.

Il totale dipende dalla dieta, non c'è differenza tra proteine in polvere e quelle che mangi col cibo solido.

io le ho prese per dare un aiuto nello sviiluppo della massa... non andrei a modificare la quantita' di proteine che mangio di solito.... proprio x quello che hai detto tu allora il fatto di assumere 60gr al giorno non lo capisco...allora anche qui dipende dai soggetti....ma come faccio a capirlo?

Matty 04-12-2007 04:28 PM

Intanto sto bevendo il mio primo beverone

con l'acqua è dura mandarle giù:D

Devilman 04-12-2007 06:40 PM

Quote:

Originariamente inviato da _Matty_ (Scrivi 19498)
io le ho prese per dare un aiuto nello sviiluppo della massa... non andrei a modificare la quantita' di proteine che mangio di solito.... proprio x quello che hai detto tu allora il fatto di assumere 60gr al giorno non lo capisco...allora anche qui dipende dai soggetti....ma come faccio a capirlo?

Semplicemente devi utilizzarle nei momenti in cui è difficile assumere proteine in altro modo,vedi appunto colazione e postwo nei quali la vedo dura mandare giù pollo o uova...

Matty 04-12-2007 06:53 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 19519)
Semplicemente devi utilizzarle nei momenti in cui è difficile assumere proteine in altro modo,vedi appunto colazione e postwo nei quali la vedo dura mandare giù pollo o uova...

okok;)

fattosta' che fanno schifo:D

Devilman 04-12-2007 07:13 PM

Quote:

Originariamente inviato da _Matty_ (Scrivi 19522)
okok;)

fattosta' che fanno schifo:D

Ma che prote hai preso?

Matty 04-12-2007 07:23 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 19524)
Ma che prote hai preso?

Quelle citysport alla fine... cioè nn fanno schifo ho preso gusto cioccolato.... è che con l'acqua fa strano prenderle...mi devo abituare... alla fine il gusto non è male...

senti ma al mattino se faccio 300 di latte + 30 di whey + cereali d'avena il tutto mischiato si puo' fare?

Guru 04-12-2007 08:50 PM

Certo che puoi mischiare, anzi quello è il classico mix dei bber ;)

Devilman 04-12-2007 11:34 PM

Quote:

Originariamente inviato da _Matty_ (Scrivi 19526)
Quelle citysport alla fine... cioè nn fanno schifo ho preso gusto cioccolato.... è che con l'acqua fa strano prenderle...mi devo abituare... alla fine il gusto non è male...

senti ma al mattino se faccio 300 di latte + 30 di whey + cereali d'avena il tutto mischiato si puo' fare?

Quella è la mia colazione da un anno a questa parte!

Metti tutto assieme ( i cereali o fiocchi d'avena che siano almeno il doppio delle whey) e frulli,non è male...

La Forza sta crescendo in te giovane padawan.:cool:

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:46 AM.