fosfati....
x guru
dove posso acquistare i fosfati? cosa mi consigli in particolare? grazie |
stalk, scusami se mi permetto, è buona abitudine in un forum pubblico non rivolgersi mai eslusivamente ad una persona. Per quello esistono i pm. :)
|
Quote:
Avevo già aperto la discussione in privato con GURU.... lui preferisce utilizzare i post per la comunicazione, da qui la domanda specifica nel mio post :D ciao |
ah scusa. Siccome quando iniziai ad usare i forum circa 6 anni fa è una della prime cose che mi fecero notare...bè cerco di diffondere. :D
Meno male che non c'è malizia dall'altro lato perchè sembra che uno voglia fare il professore ^^" Il mio avatar la dice lunga su come sono io. cmq, posso chiederti per cosa useresti i fosfati? Iniziano ad uscire diversi prodotti che li contengono, come la crealyze species |
Quote:
|
Per ovvi motivi non posso dirti dove acquistare.
Per quanto riguarda il tipo, in genere si usa il Sodio fosfato monobasico monoidrato o il Sodio fosfato bibasico. I fosfati perdono rapidamente il loro effetto ergogeno, quindi vanno preferiti per le gare secche. Il dosaggio è di 4gr (con assunzioni di 1gr alla volta), nei 3-4 giorni precedenti. Ricorda di testare gli effetti prima, per scongiurare eventuali fastidi gastrointestinali che, in gara, possono metterti ko. |
Quote:
|
Li puoi acquistare galenici in farmacia.
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:27 PM. |