FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Creatina (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/18696-creatina.html)

Blake 07-08-2011 05:33 PM

Creatina

Vorrei prendere creatina esclusivamente prima dell'allenamento,e' una cosa sensata?

stalker 07-08-2011 06:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da Blake (Scrivi 302423)
Vorrei prendere creatina esclusivamente prima dell'allenamento,e' una cosa sensata?

sicuramente non ti fa male...dipende da cosa cerchi e che tipo e dosaggi
assumi....

Blake 07-08-2011 07:21 PM

c'e' un mio amico che vende una creatina che ha parere suo e' una tra le migliori al mondo ma,considerando che la creatina da' ritenzione idrica in contrappeso ai benefici di forza,vorrei concentrare l'assunzione solo per lo stretto necessario

lui la vende perche' ha la gotta

Blake 08-08-2011 03:40 AM

la creatina e' la con-cret cocentrated creatine,mi sapete dire qualcosa a riguardo

D. Ace 08-08-2011 09:25 AM

l'ho conosciuta prorpio qualche giorno fa
boh, non saprei, sembra buona però sulla carta.

Guru 08-08-2011 01:15 PM

E' creatina hcl, quindi è solo più solubile e, grammo per grammo, apporta meno creatina della monoidrato.

Fidatevi, non da alcun vantaggio e la pagate 10 volte la monoidrato che ha talmente tanti studi che non dovrebbe essere messa mai in discussione.

Se la creatina monoidrato vi da ritenzione è perchè non l'avete disciolta bene o ne avete assunta troppa nello stesso momento.

Seguite le indicazioni che vi do da anni e non avrete problemi ;)

100ml d'acqua ogni grammo di creatina
3 parti di brioschi (o equivalente) ogni parte di creatina, se volete abbinarci un tampone per accelerare l'assorbimento e difenderla dagli acidi gastrici.

Blake 08-08-2011 05:49 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 302554)
E' creatina hcl, quindi è solo più solubile e, grammo per grammo, apporta meno creatina della monoidrato.

Fidatevi, non da alcun vantaggio e la pagate 10 volte la monoidrato che ha talmente tanti studi che non dovrebbe essere messa mai in discussione.

Se la creatina monoidrato vi da ritenzione è perchè non l'avete disciolta bene o ne avete assunta troppa nello stesso momento.

Seguite le indicazioni che vi do da anni e non avrete problemi ;)

100ml d'acqua ogni grammo di creatina
3 parti di brioschi (o equivalente) ogni parte di creatina, se volete abbinarci un tampone per accelerare l'assorbimento e difenderla dagli acidi gastrici.

Queste indicazioni che dai da anni,esiste un post dove sono tutte raccolte/condensate?

lupin III 08-08-2011 11:26 PM

Per chi non deve far gare o foto non credo ci sia da preoccuparsi di un po' di ritenzione da creatina.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:13 AM.