FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   esiste un multivitaminico in bustine o... (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/18708-esiste-un-multivitaminico-bustine-o.html)

alexlee 09-08-2011 11:50 AM

esiste un multivitaminico in bustine o...

Buon giorno a tutti, come da titolo chiedo se qualcuno di voi è a conoscenza dell'esistenza di un multivitaminico completo in bustine o compresse effervescenti. Lo domando per mia moglie che con le pastiglie e le compresse soffre di mal di stomaco. Per ora ha comprato al supermercato un multivitaminico con la sola vitamina C (solo 160mg) di vitamina C per compressa, effervescente. Cercavo qualcosa di più completo. Esiste anche con antiossidanti?. Grazie dell'aiuto.

Guru 09-08-2011 12:00 PM

Esistono i classici da acquistare in farmacia, ma non sono l'optimum per uno sportivo.

alexlee 09-08-2011 04:03 PM

Si, non mi serve per me, ma per mia moglie, quindi niente sport alle spalle. Allora ripieghero' in farmacia... grazie mille:D

Mimmolino 09-08-2011 04:25 PM

C'è sia il supradin che il multicentrum in compresse efferverscenti.

Mimmolino 09-08-2011 04:27 PM

Guru per uno sportivo cosa ne pensi dell'animal pack? Sono in bustine ed è davvero una bomba atomica riguardo ai dosaggi. Andrebbe preso in periodi di particolare stress e non di routine giusto? Grazie.

Yashiro 09-08-2011 08:20 PM

Ma come mai le pastiglie le danno problemi? E' uno dei componenti della miscela solidificante o è per il corpo rigido estraneo che va giù? Giusto per capire, magari tritando una pastiglia in un succo di frutta si aggira il problema...

Guru 09-08-2011 10:27 PM

Quote:

Originariamente inviato da Mimmolino (Scrivi 302741)
Guru per uno sportivo cosa ne pensi dell'animal pack? Sono in bustine ed è davvero una bomba atomica riguardo ai dosaggi. Andrebbe preso in periodi di particolare stress e non di routine giusto? Grazie.

Ne ho già parlato in passato, poi non dobbiamo inquinare i thread altrui ;)

Mimmolino 09-08-2011 11:22 PM

Sorry Guru.

alexlee 10-08-2011 10:06 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 302778)
Ma come mai le pastiglie le danno problemi? E' uno dei componenti della miscela solidificante o è per il corpo rigido estraneo che va giù? Giusto per capire, magari tritando una pastiglia in un succo di frutta si aggira il problema...

E' sempre stata delicata di stomaco in generale, qualsiasi pastiglia solo a stomaco pieno e anche in questo caso spesso le causa fastidi. Non so se è qualche componente in particolare. fatto sta che invece che poter prendere on line in siti di integratori sportivi ad un buon prezzo devo ripiegare in farmacia. Pazienza...:D Comunque provero' prima a tritarlo in un succo di frutta, magari fa la differenza è anche mi a moglie è d'accordo...Grazie millle

matalo 11-08-2011 09:28 AM

Alex pensa un pò per me è il contrario li prendo in compresse perchè effervescenti mi danno bruciore e tendenza ad accumulare aria...:D

alexlee 11-08-2011 11:13 AM

Quote:

Originariamente inviato da matalo (Scrivi 302942)
Alex pensa un pò per me è il contrario li prendo in compresse perchè effervescenti mi danno bruciore e tendenza ad accumulare aria...:D

Effettivamente anche a me che li ho provati effervescenti lo fanno. Personalmente prendo pastiglie e non ho mai avuto problemi...:D

Guru 11-08-2011 02:36 PM

Son proprio capsule e compresse che ad alcuni danno fastidio, indipendentemente da ciò che contengono.

Quindi la triturazione, se sopporterà il disgusto :D, funzionerà quasi sicuramente.

alexlee 11-08-2011 05:36 PM

Allora, oggi la prima presa in capsule triturata bene e mescolata con un succo tipo skipper non ha dato alcun problema, non vorrei portare sfiga, ma penso che il problema si sia risolto, non posso che ringraziarvi.:)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:22 PM.