Apl
Ho letto diverse cose su questo integratore per questo vorrei chiedere a qualcuno che ne ha fatto uso se i risultati esistono veramente / si parla di un 700% di aumento in seguito all'assunzione dei livelli di gh che dopo 30 min si stabilizzano circa sul 300% per il resto della giornata).
Ho notato inoltre che qui consigliate di assumerlo pre nanna o cmq con un livello di zuccheri bassi. Seguendo questo concetto della glicemia bassa nn è consigliabile assumerlo al mattino a stomaco vuoto diciamo 30 min prima della colazione e nel post workout ? (se preso nel post e mixato con il destrosio nn ci son problemi vero ? ) grazie |
Può sicuramente aumentare il rilascio di GH, ma non di 7 volte, ne rimane a livelli elevati per tutta la giornata.
Il rilascio di questo ormone avviene, essenzialmente, quando nel sangue il livello di zuccheri è basso, quindi è bene assumere i coadiuvanti del rilascio in quelle condizioni. E' quindi evidente che non puoi usare l'apl nel postwo insieme al destrosio ne insieme ad altre fonti proteiche. Usarla a colazione può aver senso se, ad esempio, vuoi fare attività aerobica a digiuno e vuoi sfruttare il picco di gh per usare ancora più acidi grassi, altrimenti non serve a molto e resteresti inutilmente a digiuno. |
Quote:
SE lo togliessi, fare pesistica praticamente a digiuno sarebbe una cosa fattibile ? Si tratterebbe di esercizi per massa .... |
Ti ho appena detto che non puoi usarla insieme a carboidrati e proteine.
Ti conviene fare un pasto ed allenarti. Cercare di stimolare il gh, anche riuscendoci, non darebbe alcun vantaggio se mancano i nutrienti. |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:04 PM. |