Per quel che mi riguarda è rimasto nel meandro delle pippe mentali.
|
Sto provando il labrada, tra un po' finisco il primo mese, ne ho per altri due
e vi faccio sapere. Per ora l'unica cosa positiva sono il sapore delle caramelle :D |
ragazzi lo stavo tenendo d'occhio ma m'avete anticipato....
anch'io avevo trovato il labrada... quasi quasi nel taglio ipocalorico ci proverei |
Ciao a tutti, nello studio si parla di 1.5g al giorno in 3 assunzioni, immagino siano 3 assunzioni da 0.5g, ma non dice quando, colzione pranzo cena? Io i giorni on lo metterei tutto pre WO, voi che ne pensate?
|
come integratore costicchia...... :P e neanche son certi i risultati
|
insomma info su questo prodotto ?
1,5 gr al giorno ecc funziona o è solo per allontanare al massimo i doms e favorire il recupero? |
Quote:
Funzionare funziona... E poi scusate, ma per i costi a questo punto non sarebbe meglio comprare quello su MyProtein? Costa la metà e ci sono 90 capsule a confezione, da 500 mg l'una. |
ma qui 2 o 3 persone hanno detto che lo stavano provando o lo dovevano provare a breve.
io ho letto anche di aumenti di forza. se funzionasse io avrei in mente come abbinarlo. |
non fa una cippa ... meglio ala+creatina
|
...questo è tutto da vedere!
Inoltre le recensioni dicono il contrario. Questa settimana dovrei comprare una confezione di Super Chain - Syntrax. Potrei provare a fare un esperimento, no? |
il problema di questo detto da te mi sembra l' etichetta che non sia chiara ... per fare 500mg serve 1 o 2 caps?
conta che il dosaggio dovrebbe essere sul 1,5gr al giorno |
MarcoY prima ha fatto vedere l'etichetta del prodotto...500 mg sono riferiti ad 1 capsula.
In ogni caso il problema proprio non si pone: basterebbe pesare 1 capsula con un bilancino di precisione e ogni dubbio svanirebbe. |
Ma mica è principio attivo puro, in una caps devi sapere quanto ce n'è, non puoi stare a calcolartelo
|
Bisognerebbe mandare una email alla syntrax dato che la loro etichetta non è per niente chiara
|
Se l'etichetta è questa a me sembra chiara, solo che consiglia una dose bassa rispetto a quella che dite risultare efficacie
![]() Consiglia 1 o 2 caps, ma dice chiaramente "amount per capsule" Quindi 500 mg è riferito ad una Poi la mail la può mandare comunque se vuole levarsi il dubbio, ma a me non ne darebbe |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:07 PM. |