effetti taurina preNANNA: qualcuno di voi la usa?
è un piccolo dubbio che ho........... ma ho letto da sepre che la taurina puo andar presa prenanna come neurotrasmettitore.
in poche parole, che effetto puo dare al sonno ? la taurina in teoria eccita i lcervello.... e non so voi, ma IO fatico ad addormentarmi certe volte.... sono la classica persona che pensa troppo prima di dormire e non vorrei che la taurina.... enfatizzando la lucidita mentale.... mi faccia fare mille ragionamenti proprio quando SAREBBE ORA DI STACCAR LA SPINA :D resto in attesa ...se qualcun di voi la usa di notte. |
Si ha un effetto calmante e regolarizza il sonno in qualche modo, ma
personalmente evito di integrarla alla sera, a meno che non lavori fino a tardi, la suddivido pre e post wo che è il momento in cui serve di più. Almeno su di me l'effetto immediato è quello di maggior focus, concetrazione e stimolazione, poi però sento che mi aiuta a conciliare il sonno ma soprattutto sento che, vuoi per l'attività fisica vuoi per altre integrazioni, mi aiuta anche nel restare mite e di buon umore.:) |
io la uso piu a fini salutistici....usandoi 1 grammo a pranzo e 1 grammo a cena nei giorni off.... e nei giorni ON aggiungendo 1 altro grammo pre wo.
alal fine la tuarina ha anche diversi aspetti salutistici ... e per averli è meglio associarci un pasto solido sapevo...... aumentanto l'assorbimento delel vitam liposolubili e altre cosette buone che nn ricordo a memoria, ma che GURU a suo tempo mi consiglio ( qualche mese fa) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:39 PM. |