resveratrolo sintetico
e funziona ... sui topi ;)
Il vino rosso «in pillola» allunga la vita agli obesi - Corriere della Sera |
comincio ad essere geloso...sti sorci non pagano manco na pillola XD
|
Quote:
|
Bhe, se mantiene anche tutte le caratteristiche del resveratrolo, e magari costa anche meno, perchè no?!
Sto spendendo una fortuna per "resveratrolare" tutta la famiglia :D |
Quote:
quale stai usando? quale marca intendo. |
Quote:
Guru il rasveratrolo lo ritieni tragli antiossidanti primari? Insieme a quelli di cui abbiamo parlato nell'altro thread, o come complemento secondario? |
Lo ritengo particolarmente importante.
Io uso il transresveratrolo in caps da 250mg al 98%, quindi un dosaggio piuttosto importante. Avrei preferito capsule di metà dose per poterlo ripartire in 2-3 assunzioni al giorno, ma il rapporto qualità/prezzo era particolarmente buono. Sto pensando di provarlo in polvere, ma immagino che possa essere particolarmente amaro (magari chi lo ha provato già può dirmi se ci ho preso). |
però la marca non la dici è...vabbè so che non ti piace fare "pubblicità", ma senza fare nomi, è quello la cui bio-disponibilità è aumentata?
insomma quello della azienda "leader"? Ti chiedo guru, perchè sò che molti brand commerciano robaccia |
Io per adesso sto puntando la mia attenzione sullo Pterostilbene ;)
|
Quote:
costosina quella roba è! Pterostilbene, from blueberries, is a double-methylated version of resveratrol exhibiting a higher bioavailability as it is more easily transported into the cell and more resistant to degradation and elimination. tratto dall'etichetta dello pteromax PteroMax contains 100mg of pure Pterostilbene in each capsule. This is hundreds of times the amount contained in one other pterostilbene supplement for sale in the US. It is equivalent to the Pterostilbene contained in 100kg (220 pounds) of raw organic blue berries. ma come mai su un prodotto così particolare? |
Sembra avere un ottimo assorbimento, cosa che rappresenta un po' il tallone d'achille del resveratrolo.
Nel frattempo voglio approfondire la verita' di questa affermazione e se abbia proprieta' ulteriori. Ciao ;) p.s.: io ho buttato l'occhio sulla raw powder :D |
Quote:
Dato che appunto, come dici, ha questo grossissimo inconveniente. Quello che non hanno risolto e l problema del prezzo XD |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:18 PM. |