|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
assunzione gainer pro -
23-08-2011, 04:30 PM
assunzione gainer prosalve, faccio corsa il martedi', giovedi' e sabato e i restanti giorni pesi. Vorrei integrare con il gainer pro della proaction, potreste dirmi quando assumerlo durante i giorni in cui faccio pesi e se devo assumerlo anche nei giorni in cui faccio solo corsa????grazie |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
23-08-2011, 04:43 PM
posta la composizione del prodotto. |
|
|
(#3)
|
|
Rookie
|
23-08-2011, 06:48 PM
COMPOSIZIONE PER 50 G: proteine 18 g, carboidrati 21,3 g, grassi 5,85 g, acido folico, acido pantotenico, biotina vitamine del gruppo B, vit. c, vit e., vit. pp. GAINER PRO: integratore alimentare di proteine del latte, carboidrati(maltodestrine e fruttosio), acidi grassi vegetali non idrogenati e vitamine; composizione: siero proteine istantaneizzate, maltodestrine, sodio caseinato, pollvere di cacao, fruttosio, lecitina di soia, vitamine. |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
23-08-2011, 07:28 PM
Io lascerei perdere quel prodotto. Comprerei delle proteine e delle maltodestrine, poi lo assemblerei io con i rapporti desiderati. Cmq se vuoi proprio usarlo (non mi piace per la presenza di fruttosio e lecitina), puoi prenderne almeno 50g a fine allenamento. Anche se una fonte di grassi in un post wo non è molto indicata. Cmq l'assubnzione di un prodotto del genere andrebbe vista in un quadro generale, conoscendo la tua dieta etc... Detto questo, anche dopo la corsa se va a sostituire uno spuntino, ci può stare. |
|
|