D. Ace |
27-08-2011 09:27 PM |
Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi
(Scrivi 304924)
strano tu non senta nulla. Prendila a stomaco vuoto mi raccomando.
|
è quello che faccio...
Quote:
Originariamente inviato da mao +Watt
(Scrivi 304938)
se è Kyowa credimi che il formicolio arriva subito :rolleyes:
Ho provato materia prima China e anche a 5 gr niente!!!
Da noi arrivano campionature di tutti i tipi e da li riusciamo a capire parecchie cosine...
I cinesi sanno fare cose anche qualitative a volte ma, il prezzo, di nuovo sale... tanto vale usare il top allora.
mao
|
devo provare anche altre marche. è la prima volta che lo uso come integratore
Quote:
Originariamente inviato da novellino
(Scrivi 304963)
ti smentisco nella maniera più assoluta , la betalanina di MP , presa a 1,5 g a frazione lontano da fonti proteiche ( 4 totali nella giornata) funziona a meraviglia , formicolii su tutto il corpo ( questo l'effetto collaterale), grande resistenza , se c'è un integratore che "sento" è la betalanina . ( l'ho presa durante la fase di intensificazione per la gara di stacco che ho fatto a maggio in sinergia con la creatina malato e gli allenamenti erano sempre fatti al massimo, effetto palcebo , può darsi :rolleyes:)
Sei sicuro che fossero 2g ?
Inoltre la betalanina funziona ad "accumulo" quindi se prima non si fa un adeguata carico ( diciamo una settimana ) non si avvertono gli effetti tangibili .
|
quanto devo caricare? io la sto prendendo solo pre-wo quando mi alleno... cmq sì erano 2 grammi. E ci sono arrivanto provando prima 800mg poi 1 gr poi 1,5 e poi 2, boh
Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi
(Scrivi 305014)
Infatti mi ha stupito il parere di Ace. Tutte le B-ala che ho provato fino ad ora, fra bulk e ditte note han sempre funzionato egregiamente e nella fattispecie anche quella di MP (uso dosi maggiori ma il formicolio è percepibile anche a 1g solo. Certo, a stomaco pieno non si sente quasi un caz20 di formicolii!).
Unica pecca della b-ala ho notato che a prenderne grossi quantitativi, tende a inscurirsi quando invecchia. Motivo per cui ne ho già buttata via un po alle volte (parlo di sacchi da 500g-1000g dove ho cmqw buttato via il fondo)
|
Non saprei lib. L'ho presa a stomaco vuoto, lontano da proteine e tutto ma niente. Non saprei dire nemmeno se funziona questo mi rode XD
Quote:
Originariamente inviato da M.Ivanko
(Scrivi 305033)
Mai sentito un formicolio in vita mia, nemmeno la prima volta che l'ho usata, nemmeno ad alti dosaggi, ma questo non vuol dire che non funzioni e che non aumenti il livello di carnosina muscolare
|
ecco, appunto.
boh ormai ce l'ho, vediamo se caricando si sentirà fra un pò. Cmq se mki dite come caricare mi siete d'aiuto.
Grazie per gli interventi
|