FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Giudizio su questa whey (wpc 80%) (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/18900-giudizio-su-questa-whey-wpc-80-a.html)

mao +Watt 02-09-2011 06:28 PM

Quote:

Originariamente inviato da novellino (Scrivi 306377)
Si ma queste hanno l'82% di pro , non il 67 , 70 o 72 , quindi un 10% abbondante in più , rispetto a quelle nominate da te o altre.
In altri 3D ho espresso il mio parere sulle % delle proteine , se devo spendere per prodotti di marca , per me la marca è UNA , la Ultimate Nutrition , le altre non le considero .

Incredibile... stai dando dell'imbecille a molte persone :D
hi hi hi
mao

novellino 02-09-2011 06:50 PM

Quote:

Originariamente inviato da mao +Watt (Scrivi 306407)
Incredibile... stai dando dell'imbecille a molte persone :D
hi hi hi
mao

No Mao , sto soltanto esprimendo un mio parere , e lo faccio in maniera netta .
Io compro quella marca, ( rapporto qualità prezzo eccezionale) gli altri liberi di fare ciò che ritengono opportuno.
Per il resto ne abbiamo parlato in altri 3D, io ho uno strumento a disposizione : l'etichetta , mi oriento con quella , tu sei nel settore , avrai studi pertinenti alle spalle etc , quando fai una isolata al 93% e la vendi 2,27kg a 50€ fammi un fischio e comprerò anche i tuoi prodotti .
Attualmente , le Isosensation 93 le prendo a quel prezzo .
Grazie per il tuo intervento .

mao +Watt 03-09-2011 09:13 AM

Ovviamente come darti torto? Con i mezzi a tua disposizione è corretta la tua analisi... io ovviamente da PRODUTTORE qualche dubbio ce l'ho ma sai...
mao

novellino 03-09-2011 09:18 AM

Quote:

Originariamente inviato da mao +Watt (Scrivi 306542)
Ovviamente come darti torto? Con i mezzi a tua disposizione è corretta la tua analisi... io ovviamente da PRODUTTORE qualche dubbio ce l'ho ma sai...
mao

Per carità , chi non ha dubbi ?
Anche io ho dubbi , specialmente quando mi offrono prodotti blasonati con sconto del 40% rispetto al listino ufficiale .
Mi chiedo , ma allora quanto caxxo ci guadagnano questi :rolleyes::cool:

mao +Watt 03-09-2011 12:47 PM

Quote:

Originariamente inviato da novellino (Scrivi 306544)
Per carità , chi non ha dubbi ?
Anche io ho dubbi , specialmente quando mi offrono prodotti blasonati con sconto del 40% rispetto al listino ufficiale .
Mi chiedo , ma allora quanto caxxo ci guadagnano questi :rolleyes::cool:

Prima di tutto è ovvio che una struttura abbia il ricarico... io mi porrei più quesiti se uno mi offrisse un prodotto con un prezzo molto basso guadagnandoci... mica penserai che te lo hanno girato a prezzo quel barattolo ;)
Ma hai presente quanti dipendenti hanno quei super negozi on line?
Mica è un negozietto di paese neeeeeee...
mao

novellino 03-09-2011 12:56 PM

Quote:

Originariamente inviato da mao +Watt (Scrivi 306565)
Prima di tutto è ovvio che una struttura abbia il ricarico... io mi porrei più quesiti se uno mi offrisse un prodotto con un prezzo molto basso guadagnandoci... mica penserai che te lo hanno girato a prezzo quel barattolo ;)
Ma hai presente quanti dipendenti hanno quei super negozi on line?
Mica è un negozietto di paese neeeeeee...
mao

Mao , il requisito era(è) 150 € di ordine e relativa fattura .
Non nego il ricarico ad alcuno , ma mi piace comparare :rolleyes: sondare , farmi delle mie idee .
O sto dando ancora dell'imbecille a qualcuno ? :rolleyes:

P.S.
Adoro la vita in paese , ci sono cresciuto e vivo in una grande metropoli sempre con un pizzico di rammarico :cool:

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:28 PM.