Quote:
Incredibile... stai dando dell'imbecille a molte persone :D hi hi hi mao |
Quote:
Io compro quella marca, ( rapporto qualità prezzo eccezionale) gli altri liberi di fare ciò che ritengono opportuno. Per il resto ne abbiamo parlato in altri 3D, io ho uno strumento a disposizione : l'etichetta , mi oriento con quella , tu sei nel settore , avrai studi pertinenti alle spalle etc , quando fai una isolata al 93% e la vendi 2,27kg a 50€ fammi un fischio e comprerò anche i tuoi prodotti . Attualmente , le Isosensation 93 le prendo a quel prezzo . Grazie per il tuo intervento . |
Ovviamente come darti torto? Con i mezzi a tua disposizione è corretta la tua analisi... io ovviamente da PRODUTTORE qualche dubbio ce l'ho ma sai...
mao |
Quote:
Anche io ho dubbi , specialmente quando mi offrono prodotti blasonati con sconto del 40% rispetto al listino ufficiale . Mi chiedo , ma allora quanto caxxo ci guadagnano questi :rolleyes::cool: |
Quote:
Ma hai presente quanti dipendenti hanno quei super negozi on line? Mica è un negozietto di paese neeeeeee... mao |
Quote:
Non nego il ricarico ad alcuno , ma mi piace comparare :rolleyes: sondare , farmi delle mie idee . O sto dando ancora dell'imbecille a qualcuno ? :rolleyes: P.S. Adoro la vita in paese , ci sono cresciuto e vivo in una grande metropoli sempre con un pizzico di rammarico :cool: |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:28 PM. |