qualcosa da prendere pre wo per svegliarsi
ciao a tutti!
mi alleno verso le 18, subito dopo lavoro (faccio l operaio) e mi capita spesso di entrare in palestra sbadigliando e non riuscire a concentrarmi su quello che faccio per la stanchezza. cosa potrei prendere? caffeina? ps: dormo circa 7 ore a notte, dovrei vedere se riesco a dormire di più, ma nel frattempo? ora proverò la melatonina per dormire meglio, visto che tra una cosa e l altra dormo sempre male con continui risvegli, soprattutto verso la mattina |
Se già non abusi di caffè e the, potresti provare la caffeina.
Usata solo prewo ti permette di superare i momenti di stanca senza assuefarsi. |
caffe..stretto e amaro o 200mg di caffeina anidra 30' prewo
|
Io alle 18 la caffeina la everei, vai con una bella manciata di bcaa e cerca di dormire meglio.
|
ci sono altre cose oltre alla caffeina che possono aiutare ad esempio Alpha GPC molti ne parlano bene ... poi schizandra, vitamine del gruppo b, adenosine triphosfate ,alc ecc
|
un bel caffè al bar della palestra ;)
|
ok perfetto.
per la caffeina la prendevo ma leggevo sul forum che non è il massimo ed è bene non assuefarsi. per gli amino giusto, potrebbero funzionare bene. il complesso di vit B dite faccia? potrei prendere il B total plus? |
Il B total plus ha dosaggi ridicoli, se vuoi provare con le vitB prova con il Benexol!
|
fierce della san...
|
ok perfetto grazie raga!
|
Se ho inteso il consiglio di Devil lo quoto in pieno.
Non è questione di assuefazione, il problema è che se già dormi male prendere il caffè alle 18 potrebbe solo peggiorare la situazione. Arriverai ancora più stanco nei giorni successivi innescando un circolo vizioso. |
volendo evitare la caffeina che effettivamente potrebbe disturbarti ancor più il sonno proverei
8-10gr bcaa + 1 benexol + 1gr alc mezzora prework |
leggendo sul forum ho trovato il benexol e dite che la forma di B6 che contiene potrebbe dare alcuni problemi. proverò gli amino allora, visto che già mi ero trovato bene. grazie di nuovo
|
a proposit di vitamine del grubbo B, ho visto che quelle della MP hanno dosaggi di moooooolto superiore al RDA. li consigliate oppure no? se si, una capsula al mattino? oppure?
|
Quote:
Non voglio parlare di MP, ti dico solo che io uso il Super Complete Formula della Ultimate Nutrition a 8 caps al giorno, per darti un'idea di B6 fa il 5000% rda. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:02 AM. |