Jack3d o White flood+ Kre -Alkalyn o Ceo
Ciao a tutti
Volevo sapere se è possibile fare un ciclo di Jack3d o White flood e di Kre -Alkalyn o Ceo??? Se è si volevo sapere un consiglio sul dosaggio e sul orario di assunzione.. A presto Crispian |
mi SEMBRA che il jack3d non è notificato in italia,quindi non si possono dare consigli sui dosaggi
|
Il White flood????
|
Sono entrambi non notificati quindi non puoi avere consigli su abbinamenti o cicli vari....
|
Il Jack3d e' una ciofeca di prodotto.
|
Quote:
cosa non ti è piaciuto? |
secondo me il jack con 3 scoop si sente... anche se non è all'altezza di altri prodotti ultraconcentrati.
|
Io non capisco il senso di questi prodotti, contiene stimolanti e una quantita irrisoria di creatina aakg e b-ala.
A sto punto farebbero prima a Fare un prodotto di soli stimolanti, da abbinare a qualche prodotto che ne è privo. Costerebbe di meno e avrebbe un minimo senso. |
Un pre workout notificato in italia che posso prendere?
|
Quelli venduti nei negozi ;)
apparte gli scherzi, basta che cerchi nel forum, io faccio sempre cosi per sapere se è notificato. Se vuoi qualche nome, ci sono quelli della san, il fierce e i v12, che a quanto ricordo non sono male, il v12 non ha stimolanti. I gusti sono orridi, ma non sono male come prodotti. Ps probabilmente ora non sono + notificati, ricordo che c'era norvalina nel v12 turbo. Cmq se prendi separatamente creatina b-alanina, citrullina e bcaa/glutamina, stai gia apposto, anche se ci spendi di + per via del prezzo della citrullina o dell'arginina se la prendi in sostituzione di questa |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:17 AM. |