pauhauhauahu :D
Qualche altro aneddoto da BB fine '80 ce l'hai? |
Ma anche no, ho appena mangiato!
:D |
Allora Orange e' un vegliardo! :D
|
:D
Ammetto ignoranza sul termine "vegliardo" che scopro sta a significare: "Uomo in età molto avanzata dall'aspetto autorevole" Se escludiamo l'età, che non credo sia avanzata, ti ringrazio per "l'aspetto autorevole" che invece mi si addice:p Anche se mi preoccupano certi vocabolari che danno "Uomo che è giunto all'ultima età della sua vita":eek: |
Comunque per tornare in tema beveroni anni '80...
Tonno e coca fa paura ma non è che il più famoso bicchiere con 3 o 4 uova crude sia molto meglio... Se dovessi scegliere tra i due sarei divorato dal dubbio:D |
Quote:
|
ma per dio, ci provai e non è vero. Se non mandi giù non godi (questa frase va ben contestualizzata, potrebbe essere MOLTO pericolosa :D).
Quote:
|
State parlando, forse non lo sapete, di un disturbo alimentare nemmeno troppo carino, il
chewing & spitting, che oltre a rappresentare un comportamento appunto deviante vs la norma, non è salutare perché attiva i processi digestivi nello stomaco senza fornire principi nutritivi. Credo che si tratti di uno dei tanti DCANAS, i dca non altrimenti specificati (prima di essere ben definita clinicamente, anche l'ortoressia rientrava in quel limbo, così come il BED). Si manifesta anche come co-sintomo nelle abbuffate dei bulimici, dei BED e anche nei soggetti anoressici che vogliono sentire il sapore in bocca ma senza assumere kcal. Tra l'altro parte del cibo viene cmq ingerito, è difficilissimo non ingoiare nulla, e parte di quelle calorie vengono assunte. Il soggetto però non riesce a quantificarle e allora si allarma in maniera minore vs a quando riesce a controllare l'apporto energetico di quello che mangia. Nei momenti di crisi in passato a me è capitato con i dolci. Soddisfazione pochissima, senso di umiliazione vs me stessa moltissimo. Umiliazione, fallimento e spreco. Quanto al frullare... non riuscirei mai a concepire lo snaturamento così totale di un cibo preparato tanto per ingoiarlo... la pizza poi!!! :eek: |
Quindi non offrirai aperitivo di tonno&spritz frullati al raduno:D?
|
Però Guru non ha dato la ricetta completa.
La coca è quella light, ma il tonno è al naturale o sottolio??:D E le proporzioni, due parti di tonno e 5 di cola?:D |
è vero... le 6 uova crude senza frullarle erano un must..... rocky docet!
|
Le uova crude non fanno poi così schifo, voglio dire, non si può minimamente paragonare al tonno e coca! :D
|
Quote:
|
Quote:
ti dirò... Lorenzo insiste perché vi faccia i miei budini di albumi perché dice che li dovete assaggiare, da quanto li trova buoni... se lo dice lui... ;) |
Se son pure buoni (oltre a essere aglucidici scommetto ;)), allora DEVI farceli provare e insegnare a farli!!!
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:00 AM. |