in effetti sono buonissimi. Addirittura sarei pronto a metterli accanto a una versione normale di budino e a sfidare chi li distingue. Non sarebbe sfida scontata ;)
|
Quote:
cmq sì... Albumi, tic, vanillina e cacao amaro. Stop. Oppure con latticini magri (i pochi cho di latticini, quelli sì) e poi con o senza gelatina. Quote:
uuuhhh mi inviti a nozze (metaforicamente parlando ;) )... Allora missione impossibile raduno... Elah Vs Esid... |
E falli abbondanti così veleno non ci collassa per i suoi boicottaggi :D
Io non lo so se non te li caga nessuno, il reparto "dolci" lo guardo ben poco. |
Quote:
Solo che maleducatamente non mi sono complimentato per iscritto...lo faccio adesso! |
Quote:
Non sei maleducato, tutt'altro. Anche io lessi con interesse i tuoi primi thread di cucina (mi rimase impressa l'impanatura lowcarb con il tuorlo d'uovo, ma con al mia "lipidofobia" è troppo ;) ) senza avere il coraggio di risponderti, perché sei uno chef!!! Grazie. Sai, Lorenzo è stato il primo che ha assaggiato senza pregiudizi quelle cose fatte direttamente da me, e sono stata contenta di aver avuto almeno un apprezzatore... leggere il tuoi complimenti mi riempie di orogoglio. Libo, ok, albumeggerò per dare sostentamento a Veleno ;) |
Verissimo Acid,quoto il Luis.... sei da sposare:p:D......anzi leggo spesso ciò che scrivi:D
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:00 AM. |