L'antro dell'antiossidanza
Ho finalmente plagiato i miei genitori a prendere almeno un multivit su base costante :).
Li ho già presi e devo dire che prendere sia i miei che i loro tutti in una volta è un bel gruzzolo:eek::eek::eek::cool: Il dubbio che ho, essendo loro dei vecchi sedentari e essendo i multivit abbastanza strong è se (per il futuro chiaramente) cercare dei multivit un po più "leggeri". Oppure abbassare la posologia, dato che cmq sono più capsule al dì. Per ora ho preso per mia madre: ![]() Per mio padre (anche se ora gli sto facendo finire un activite a 3 caps al dì invece di 4): ![]() Io invece per me ho optato per OrangeTriad e supercompleteformula della ultimate, ma son troppe caps al dì e i miei non ne vogliono sapere. |
OrangeTriad sarà il mio prossimo una volta che finisco questo blando
multivit italiano :D Libo la prossima volta un più grande che non si legge bene le percentuali!:D |
Non so perché ma qualcosa nel tAitolo non mi torna... :rolleyes::confused::rolleyes:
|
è un neologismo!
|
Dal titolo non poteva essere che un post di Liborio, prima ancora di aprirlo mi sarei giocato gli zebedei :D:D:D
|
Quote:
Fine OT. ;) |
Devi esser l'unica che li controlla i tag :D
Poi il titolo mi piaceva proprio per come sono disposti tutti questi integratori (a pensarci era molto più figo L'antro dell'ossidanza, non sono stato abbastanza nerd :( ), ti faccio vedere: ![]() |
scusa l'ot... cos'è il milk thistle?
|
Quote:
|
Quote:
|
ok.... è che non mi piacciono le lingue....
ma cardo mariano è molto più chiaro! ;) |
Quote:
Complimenti, mette quasi ansia il tuo reparto antiossidante :D I tuoi tag mi diverto a leggerli da quando li notai una volta per caso in un thread su Mi Sfogo e rotolai giù dalla sedia dalle risate :D |
Chiediamoglielo!
:D |
bello l'antruccio....:D molto ben strutturato....
|
direi....insomma...senza antiossidanti:D
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:45 AM. |