FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   L'antro dell'antiossidanza (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/19140-lantro-dellantiossidanza.html)

LiborioAsahi 22-09-2011 07:46 PM

L'antro dell'antiossidanza

Ho finalmente plagiato i miei genitori a prendere almeno un multivit su base costante :).
Li ho già presi e devo dire che prendere sia i miei che i loro tutti in una volta è un bel gruzzolo:eek::eek::eek::cool:
Il dubbio che ho, essendo loro dei vecchi sedentari e essendo i multivit abbastanza strong è se (per il futuro chiaramente) cercare dei multivit un po più "leggeri". Oppure abbassare la posologia, dato che cmq sono più capsule al dì.

Per ora ho preso per mia madre:

Per mio padre (anche se ora gli sto facendo finire un activite a 3 caps al dì invece di 4):

Io invece per me ho optato per OrangeTriad e supercompleteformula della ultimate, ma son troppe caps al dì e i miei non ne vogliono sapere.

falmer1946 22-09-2011 07:51 PM

OrangeTriad sarà il mio prossimo una volta che finisco questo blando
multivit italiano :D

Libo la prossima volta un più grande che non si legge bene le percentuali!:D

Acid Angel 22-09-2011 08:01 PM

Non so perché ma qualcosa nel tAitolo non mi torna... :rolleyes::confused::rolleyes:

LiborioAsahi 22-09-2011 08:22 PM

è un neologismo!

Shade 22-09-2011 08:31 PM

Dal titolo non poteva essere che un post di Liborio, prima ancora di aprirlo mi sarei giocato gli zebedei :D:D:D

Acid Angel 22-09-2011 08:39 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 309865)
è un neologismo!

Mi garbano i neologismi, bravo! Soprattutto i tuoi tag, te lo diho sempre. A 'sto giro poi hai anche preso coscienza di te. Chapeau.
Fine OT. ;)

LiborioAsahi 22-09-2011 09:13 PM

Devi esser l'unica che li controlla i tag :D

Poi il titolo mi piaceva proprio per come sono disposti tutti questi integratori (a pensarci era molto più figo L'antro dell'ossidanza, non sono stato abbastanza nerd :( ), ti faccio vedere:

pensionato 22-09-2011 10:16 PM

scusa l'ot... cos'è il milk thistle?

drol76 22-09-2011 10:38 PM

Quote:

Originariamente inviato da pensionato (Scrivi 309890)

Cardo mariano.si usa per disintossicare/proteggere il fegato.usato anche come epatoprotettore insieme all'acetyl l cisteina durante cicli di aas orali o alcolismo o,epatite c o semplicemente per dare una ripulita al fegato in individui sani quando vi e'necessita.principio attivo milk thistle...silimarina.

novellino 22-09-2011 10:47 PM

Quote:

Originariamente inviato da pensionato (Scrivi 309890)

Cardo Mariano , Silimarina .

pensionato 23-09-2011 01:09 AM

ok.... è che non mi piacciono le lingue....
ma cardo mariano è molto più chiaro! ;)

Acid Angel 23-09-2011 01:22 AM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 309879)
Devi esser l'unica che li controlla i tag :D

Poi il titolo mi piaceva proprio per come sono disposti tutti questi integratori (a pensarci era molto più figo L'antro dell'ossidanza, non sono stato abbastanza nerd :( ), ti faccio vedere:

Hai ragione, la tua nerditudine ha margini di perfettibilità. Chiediamo ai mod di modificare il tAitolo? Antro è veramente perfetto ;)
Complimenti, mette quasi ansia il tuo reparto antiossidante :D

I tuoi tag mi diverto a leggerli da quando li notai una volta per caso in un thread su Mi Sfogo e rotolai giù dalla sedia dalle risate :D

LiborioAsahi 23-09-2011 11:25 AM

Chiediamoglielo!
:D

newfit 23-09-2011 12:15 PM

bello l'antruccio....:D molto ben strutturato....

matalo 23-09-2011 12:34 PM

direi....insomma...senza antiossidanti:D

Acid Angel 24-09-2011 09:39 AM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 309964)
Chiediamoglielo!

Fatto! Corsia preferenziale ;)

LiborioAsahi 24-09-2011 11:43 AM

Queste arrampicatrici sociali :D

Acid Angel 24-09-2011 01:01 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 310162)

Queste arrampicatrici sociali :D

Sfrutto un aspetto decente fino ai 35, ottenendo quanti più benefici posso nel maggior numero di ambiti. Sai, finché babbo faceva il macellaio andavo avanti a prosciutti, poi dopo la laurea, quando lui ha venduto la macelleria, ho dovuto diventar un pochino più bellina per arrampicare senza troppa fatica.

:D :D :D

Il problema si porrà quando dovrò farl leva sul cervello perché mi sarà rimasto solo quello, visto che la già non eccelsa forma fisiha mi avrà abbandonato, e allora o saranno falli per diabetici, oppure avrò dovuto far in modo di mungere la mucca finché potevo, muahuahuahuahuah!!!

Cmq ci sono forum in cui ad andare così OT in sezioni tecniche si rischia il ban, siamo fortunati noi qui su FU...

Alberto86 25-09-2011 06:53 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 309879)

un pusher di anti-ossidanti :D

che marca è la biotina?

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:52 AM.