la mia modesta integrazione
ciao! mi dareste un consiglio su come suddividere l integrazione?
adesso sto facendo così: colazione: 2 cps omega 3 enerzona 30 minuti pre wo: 1/2 compressa di alc (inizierò da lunedì) 1 ora prima di andare a letto: 1 cps di melatonina prima di andare a letto: 1 cps c-tard ora, avrei anche della caffeina anidra in cps avanzata dall estate, e un barattolino di ecgc green the. quando potrei metterli? la caffeina la presi come pre wo per darmi una svegliata (che ora sostituirò con l alc) e l estratto di the verde come antiossidante. consigli? |
ma quale è l'obbiettivo? la forza?
|
Piazza tutto prewo!
|
si esatto, diciamo che la forza fa da ariete per la massa, mi spiego?
@falmer: caffeina, alc e the tutto pre wo??? |
Quote:
|
Quote:
|
come ti trovi con la melatonina pre nanna?
|
la melatonina è eccezionale, sonni più profondi e senza risvegli
@drol76: mica voglio avere forza extra, mi basta qualcosa per la salute (antiossidanti e omega 3) e qualcosa per non dormire mentre mi alleno. cos' altro deve servire? :D |
prendi un ctard anche a colazione... 500mg al giorno sono un dosaggio ridicolo:D
|
ok perfetto, andata!
|
praticamente non ti integri XD è pochissima la roba che prendi.
x la melatonina, ti do un consiglio. compra quella da 1mg e spezzala a meta. diversi studi dicono che funziona anche a 0,5 mg la melatonina... forse anche meglio di 3 o 5mg. questo perche 3mg è TANTE VOLTE il dosaggio fisiologico... e anche 0,5mg sono cmq abbastanza mg per dormire bene e avere ZERO SIDES NEGATIVI. unico dubbio, non so' se le proprieta antiradicali liberi... di aumento divese immunitarie ecc.... VALGANO anche per dosaggi bassi come 1 o 0,5 mg. io prendo 0,5 e aggiungo 50mg di 5-htp ..... sempre prenanna. penso sia la accoppiata perfetta..... solo vantaggi, zero sides. |
ma, allora intanto proverò a spezzare la compressa che ho ora, vedrò come va già da stanotte.
per l integrazione, mi interessa più che altro prendere qualcosa di generale per la salute, e qualcosa che mi permetta di allenarmi bene, stop :D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:54 PM. |