Olio di pesce e feci maleodoranti
Da poco ho cambiato integratore di omega 3, olio di pesce concentrato e distillato molecolarmente in perle gelatinose gastro resistenti.
A differenza di quello che usavo prima mi sono accorto che le feci hanno l'odore caratteristico dell'olio di pesce e mi chiedo se questo significa che invece di digerirlo lo butto letteralmente nel cesso. Ci sono opinioni e/o esperienze al riguardo? |
In effetti è probabile che non riesci a disciogliere abbastanza velocemente le capsule.
In certi soggetti può succedere. Comunque non capisco perchè usare caps gastroresistenti. |
Cosa vorrebbe dire, che passano il digiuno ancora incapsulate :confused: ?
|
Quote:
Ora vedo se riesco a convincere qualche parente ad usarlo per confrontarne l'effetto :D, nel mio caso evito di usarlo e ritorno al vecchio prodotto ;). Grazie :) |
se posso portare un'esperienza personale....
il seacor è ottimo e di grado farmaceutico...! mai avuto problemi! al massimo qualche ruttino al merluzzo ;) |
Quote:
|
leggo solo ora la tua risposta...
a me in farmacia lo hanno sempre dato senza problemi! comunque non vorrei violare il regolamento, ma credo che il medico te lo possa prescrivere agevolmente...! |
Posso chiederti il motivo per il quale lo prendi (da quanto tempo) e se ne hai tratto dei benefici?
|
ormai non mi integro e non mi alleno più da tempo... il nick dice tutto! ahahaha
comunque lo prendevo appunto come integratore di grassi salutari! l'ho preso per 2 anni continuativamente con grossi benefici a livelli articolari e di qualità di pelle e capelli! |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:57 AM. |